Dicono che con quel kit ci stia benissimo bilstein b6. Le kyb credo piu per l'assetto comfortBenissimo, con eibach prokit per esempio kayaba le regge ?
Dicono che con quel kit ci stia benissimo bilstein b6. Le kyb credo piu per l'assetto comfortBenissimo, con eibach prokit per esempio kayaba le regge ?
Eh immaginavo, infatti era solo una conferma, il problema è che tra i due kit come prezzo ci passa un' abisso ! [emoji24]Dicono che con quel kit ci stia benissimo bilstein b6. Le kyb credo piu per l'assetto comfort
[emoji23] [emoji23] non posso che darti ragione ! Però io ho una guida abbastanza sportiva ed effettivamente non mi dispiacerebbe un pelino di rigidità in più, adesso è già incollata non immagino dopo !Io rimarrei sempre con l'originale comfort. Perche dovrei irrigidirla di piu se le nostre strade sono sconnesse o di merda? [emoji23]
Quelli sono i silent block che sotto una certa temperatura si induriscono e cigolano. Anche a me lo faceva. Piu che dei cigolii devi preoccuparti se senti degli stock o stonfi id rumore metallico,quello è il segnale che le testine dei bracci superiori hanno preso gioco e sono partite. Basta che vedi la foto delle.mie vecchie,ad una addirittura si è storta la testina e per tirarla fuori non ti dico
Buche e strade di merda amico mio [emoji33]sarei davvero curioso di sapere che cosa hai fatto per storcere una testina del genere..