Sostituzione dischi e pasticche "normali"

robylone

Alfista principiante
13 Gennaio 2015
750
26
29
KR
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Mjtd Distinctive
Altre Auto
Citroen C3
Controlliamo.. Perché io sono seriamente interessato.. Servono anche a me 2 dischi anteriori
Da un controllo più approfondito mi sembra di aver capito che i dischi con cod. 09.4939.40 sono solo per Fiat 500L.

Walterx09

Super Alfista
13 Dicembre 2021
1,034
1,284
164
47
Sepino (Campobasso)
Regione
Molise
Alfa
Giulia
Motore
2.0 Turbo 200cv
In pratica mi hanno inviato 2 dischi con cod. 09.A721.11 e 2 dischi con cod. 09.4939.40.
Sembrerebbero andare tutti e 2 bene su Giulietta...ora il dilemma è: quali monto?
Che culo.... aspetta però almeno 7 giorni, non vorrei che si accorgono dello sbaglio e ti chiedono di rispedirli, vedi le misure, se sono uguali, uno vale l'altro, di solito si riferiscono al trattamento superficiale oppure al bullone per fermare il disco, inezie comunque. Queste curiosità le puoi soddisfare sul sito brembo, vai di codice e ti dicono tutto

Iannino

Super Alfista
15 Luglio 2020
1,083
612
159
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170 cv
Altre Auto
Lancia y 0.9 cambio automatico
Scusate ragazzi ma ho una domanda probabilmente banale.
Ho ordinato dischi freni anteriori e posteriori + pastiglie anteriori e posteriori per fare un cambio completo. Tutto Brembo.
Ora...mi sono arrivati 2 dischi posteriori e 4 anteriori. E' corretto o mi hanno mandato per sbaglio 2 dischi anteriori in più?
Che cxxo! Queste bazze non capitano mai a me!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente