Sostituzione dischi e pasticche "normali"

Peppe90

Alfista principiante
3 Agosto 2015
125
15
29
CB
Regione
Molise
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Distinctive
Salve dovrei cambiare dischi e pasticche alla mia Giulietta 1.6 105cv del 2014 senza mettere cose particolari, diciamo come gli originali. Volevo sapere se andavano bene questi della brembo (link).
 
Salve.
Io motorizzazione diversa ho avuto modo di sostituire le originali con brembo i dischi e pastiglie (ferodo eco friction), non ho preso le pastigli brembo in quanto uso di raro la macchina e con le (ferodo eco) non ho problemi di ruggine come mi aveva detto il ricambista, nel mio caso vanno benissimo tanto che se schiaccio troppo rischio di uscire dal parabrezza 🤣

Ma non denigro le pastiglie brembo anzi le usavo sulla 156.

IL kit è ottimo direi, l'unica cosa che mi viene da consigliarti e di contattare il venditore dando il numero del (VIN) in modo da esser sicuri che siano al 100% compatibili.

ottimo anche il prezzo anche se non si capisce quel cad.. se si riferisce al singolo o la coppia telo dico in quanto solo i dischi io li ho pagati 140 euro la coppia e le pastiglie 64 euro, naturalmente dal ricambista, online si risparmia molto.
 
  • Like
Reactions: Walterx09 e Peppe90
il Cad. è riferito all'articolo in vendita,
"KIT PASTIGLIE FRENO E DISCHI ANTERIORI "
essendo al plurale due dischi e quattro pastiglie, come riportato in descrizione del kit,
nel dubbio chiedere al venditore
 
il Cad. è riferito all'articolo in vendita,
"KIT PASTIGLIE FRENO E DISCHI ANTERIORI "
essendo al plurale due dischi e quattro pastiglie, come riportato in descrizione del kit,
nel dubbio chiedere al venditore
Sisi lo credo anch'io.. Chiederò al rivenditore. Grazie
 
Scusate ragazzi ma ho una domanda probabilmente banale.
Ho ordinato dischi freni anteriori e posteriori + pastiglie anteriori e posteriori per fare un cambio completo. Tutto Brembo.
Ora...mi sono arrivati 2 dischi posteriori e 4 anteriori. E' corretto o mi hanno mandato per sbaglio 2 dischi anteriori in più?
 
Non ti preoccupare, è' giusto 4 dischi anteriori, due vanno fissati con le fascette agli specchietti laterali.
 
Non ti preoccupare, è' giusto 4 dischi anteriori, due vanno fissati con le fascette agli specchietti laterali.
Hahahaha daiii😂
Non ti preoccupare, è' giusto 4 dischi anteriori, due vanno fissati con le fascette agli specchietti laterali.
Credo ti abbiano mandato 2 dischi in più... Ma pare davvero strano... Semmai li compro io! 😂😂😂
 
Hahahaha daiii😂

Credo ti abbiano mandato 2 dischi in più... Ma pare davvero strano... Semmai li compro io! 😂😂😂
Eh infatti non so se mi sembrava più strano che ci fossero 4 dischi anteriori o che me ne avessero mandati 2 in più per sbaglio.
Bene...vuol dire che li rivenderò...se qualcuno è interessato si faccia avanti.
 
Eh infatti non so se mi sembrava più strano che ci fossero 4 dischi anteriori o che me ne avessero mandati 2 in più per sbaglio.
Bene...vuol dire che li rivenderò...se qualcuno è interessato si faccia avanti.
In pratica mi hanno inviato 2 dischi con cod. 09.A721.11 e 2 dischi con cod. 09.4939.40.
Sembrerebbero andare tutti e 2 bene su Giulietta...ora il dilemma è: quali monto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In pratica mi hanno inviato 2 dischi con cod. 09.A721.11 e 2 dischi con cod. 09.4939.40.
Sembrerebbero andare tutti e 2 bene su Giulietta...ora il dilemma è: quali monto?
Controlliamo.. Perché io sono seriamente interessato.. Servono anche a me 2 dischi anteriori