Sostituzione filtro abitacolo

grazie nicola, si riesce ad avere un link opure più grande da stampare perchè si vede poco
Il sito è chiuso al pubblico. Se ingrandisci le immagini si vede abbastanza bene. Devi accontentarti.
 
nuovamente grazie. allora lo sportello è quello che ho visto io lo scorso sabato, però ha due viti piccole
 
nuovamente grazie. allora lo sportello è quello che ho visto io lo scorso sabato, però ha due viti piccole
Io sono arrivato allo sportellino ma davanti c"e' il condotto della condensa del climarizzatore.
Andava sfilato ma non sapendo come ho lasciato tutto cosi' e sono andato dal mio meccanico. Infatti e' una operazione delicata mi ha detto che si rischia di romperlo. Ho fatto bene a farlo fare a lui.
Nelle immagini pero' questo condotto non si vede..ma nella mia passa proprio davanti allo sportellino.
 
Ultima modifica:
Il condotto va spostato lato piano piano
 
niente, io ho già fatto questa operazione 3 volte senza problemi
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ciao,
in officina autorizzata quanto può costare la sostituzione del filtro abitacolo?
Sono prossimo al secondo tagliando e avendo gratuito il cambio olio + filtro olio, mi rimane scoperto quello dell'abitacolo.
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci riesci anche tu