Sostituzione filtro abitacolo

LUKEPAIR

Alfista Intermedio
16 Agosto 2017
132
127
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv Q4 B-Tech
Magari... non sono proprio abile nei lavori manuali...
Il problema è che per mantenere la garanzia (5 anni di cui ancora 3 residui) dovrò farlo cambiare ufficialmente, giusto?

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,221
23,613
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Il problema è che per mantenere la garanzia (5 anni di cui ancora 3 residui) dovrò farlo cambiare ufficialmente, giusto?
...e se chiedi direttamente quando vai a fare il tagliando?
Magari lo sanno pure loro e te lo dicono e forse te lo cambiano pure. Forse !

• Like
Reactions: Jack Ryan

LUKEPAIR

Alfista Intermedio
16 Agosto 2017
132
127
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv Q4 B-Tech
Direi scontato che lo sappiano cambiare e lo cambino...
La mia domanda iniziale infatti era capirne il costo medio in giro, dato che sarà l'unica spesa (del 2° tagliando) non coperta dall'OIL CARE, e l'officina ci sguazzerà sopra...
Thanks

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,473
2,911
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Il problema è che per mantenere la garanzia (5 anni di cui ancora 3 residui) dovrò farlo cbiare ufficialmente, giusto?
No per
Direi scontato che lo sappiano cambiare e lo cambino...
La mia domanda iniziale infatti era capirne il costo medio in giro, dato che sarà l'unica spesa (del 2° tagliando) non coperta dall'OIL CARE, e l'officina ci sguazzerà sopra...
Thanks
Se ti chiedono piu' di 20€ per montarlo sono dei ladri..

viper307

Alfista Intermedio
3 Settembre 2019
511
174
44
Palermo
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4 Ti
No per

Se ti chiedono piu' di 20€ per montarlo sono dei ladri..
e perchè mai? il ricambio a listino costa € 38,52 oltre iva........codice 77368519, 10 minuti per montarlo li devi calcolare? mi pare un costo decente.....nulla da strapparsi i capelli ;) ;) ;) ;) !!!

CRUISER

Super Alfista
17 Maggio 2018
820
273
109
TREVISO
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 DIESEL Q4 210 CV
Altre Auto
AUDI Q5
SUZUKI GRAND VITARA
e perchè mai? il ricambio a listino costa € 38,52 oltre iva........codice 77368519, 10 minuti per montarlo li devi calcolare? mi pare un costo decente.....nulla da strapparsi i capelli ;) ;) ;) ;) !!!
non ci metti dieci minuti per montarlo, ma molto di più

• Like
Reactions: Jack Ryan

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,473
2,911
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Non dirlo a me..Nel tagliando dell'anno scorso sono riusciti ad addebitarmi 1.48€ di liquido lavavetri ( peraltro mai utilizzato dall'acquisto dell'auto..).
Se vogliono addebitare 10 min di manodopera no di certo ma se mettono 1/2h lo fanno.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: LUKEPAIR e viper307

LUKEPAIR

Alfista Intermedio
16 Agosto 2017
132
127
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 TB 200cv Q4 B-Tech
Fatto ieri il 2° tagliando (2 anni e 21.500 km), con l'Oil Care mi hanno incluso anche la sostituzione del Filtro Abitacolo (oltre a olio e filtro olio), all-inclusive, zero eurini :):):). Lavavetri l'avevo appositamente rabboccato la sera prima, quasi 2 litri.

• Like
Reactions: viper307

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente