...e se chiedi direttamente quando vai a fare il tagliando?Magari... non sono proprio abile nei lavori manuali...
Il problema è che per mantenere la garanzia (5 anni di cui ancora 3 residui) dovrò farlo cambiare ufficialmente, giusto?
Magari... non sono proprio abile nei lavori manuali...
Il problema è che per mantenere la garanzia (5 anni di cui ancora 3 residui) dovrò farlo cbiare ufficialmente, giusto?
Se ti chiedono piu' di 20€ per montarlo sono dei ladri..Direi scontato che lo sappiano cambiare e lo cambino...
La mia domanda iniziale infatti era capirne il costo medio in giro, dato che sarà l'unica spesa (del 2° tagliando) non coperta dall'OIL CARE, e l'officina ci sguazzerà sopra...
Thanks
e perchè mai? il ricambio a listino costa € 38,52 oltre iva........codice 77368519, 10 minuti per montarlo li devi calcolare? mi pare un costo decente.....nulla da strapparsi i capelli !!!No per
Se ti chiedono piu' di 20€ per montarlo sono dei ladri..
non ci metti dieci minuti per montarlo, ma molto di piùe perchè mai? il ricambio a listino costa € 38,52 oltre iva........codice 77368519, 10 minuti per montarlo li devi calcolare? mi pare un costo decente.....nulla da strapparsi i capelli !!!
era per dare un dato indicativo.......non ci metti dieci minuti per montarlo, ma molto di più
Non dirlo a me..Nel tagliando dell'anno scorso sono riusciti ad addebitarmi 1.48€ di liquido lavavetri ( peraltro mai utilizzato dall'acquisto dell'auto..).e perchè mai? il ricambio a listino costa € 38,52 oltre iva........codice 77368519, 10 minuti per montarlo li devi calcolare? mi pare un costo decente.....nulla da strapparsi i capelli !!!