Sostituzione Lampade 35w

totoreubit

Alfista Intermedio
31 Maggio 2018
106
146
55
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2
Salve, qualcuno ha sostituito le lampade di primo equipaggiamento da 35w?
 
ciao io ho montato tutto a led...sia diurne che anabbaglianti che fendi....la piu critica e la diurna lato passeggero.
 
ciao io ho montato tutto a led...sia diurne che anabbaglianti che fendi....la piu critica e la diurna lato passeggero.

Il nostro amico ha chiesto se qualcuno ha sostituito le lampade xenon di serie e non quelle alogene
 
Si esatto... volevo sapere se qualcuno ha cambiato la d3s
 
Ciao, è passato molto dalla tua domanda ma forse potrebbe interessare comunque a qualcuno.
Ieri ho sostituito le originali (Osram xenarc D3S 35W) con un kit led. Operazione molto semplice perché il collegamento non richiede nessuna modifica all’impianto.
Luminosità superiore e colore identico a diurne e cornering.
I kit ormai si trovano ovunque a circa 100/110 euro in Italia e a circa la metà in Cina.
 
Ciao, è passato molto dalla tua domanda ma forse potrebbe interessare comunque a qualcuno.
Ieri ho sostituito le originali (Osram xenarc D3S 35W) con un kit led. Operazione molto semplice perché il collegamento non richiede nessuna modifica all’impianto.
Luminosità superiore e colore identico a diurne e cornering.
I kit ormai si trovano ovunque a circa 100/110 euro in Italia e a circa la metà in Cina.
Hai qualche link?
 
Ciao, è passato molto dalla tua domanda ma forse potrebbe interessare comunque a qualcuno.
Ieri ho sostituito le originali (Osram xenarc D3S 35W) con un kit led. Operazione molto semplice perché il collegamento non richiede nessuna modifica all’impianto.
Luminosità superiore e colore identico a diurne e cornering.
I kit ormai si trovano ovunque a circa 100/110 euro in Italia e a circa la metà in Cina.

Sei sicuro che i led abbiano gli stessi lumen degli xenon 35w? sicuramente più bianchi. Ma per averli più bianchi bastava mettere gli xenon 35w con più kelvin e anche più lumen sempre della osram e omologati
 
Ciao,
Piuttosto che un link ti consiglio di cercare “hid to led d3s”.

Non ho misurato i lumen ma ho confrontato montando solo uno e oscurando alternativamente un faro e l’altro in un parcheggio buio con degli oggetti messi a diverse distanze per riferimento. Non so se dipenda dalla diversa colorazione ma la percezione è di maggiore visibilità. Stessa cosa notata viaggiando in autostrada.
 
Per verificare occorrerebbe misurare a che distanza illuminano gli abbaglianti (cosa non semplice da fare)

ho qualche perplessità che abbiano più lumen degli xenon 35w originali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
Piuttosto che un link ti consiglio di cercare “hid to led d3s”.

Non ho misurato i lumen ma ho confrontato montando solo uno e oscurando alternativamente un faro e l’altro in un parcheggio buio con degli oggetti messi a diverse distanze per riferimento. Non so se dipenda dalla diversa colorazione ma la percezione è di maggiore visibilità. Stessa cosa notata viaggiando in autostrada.
Ma si rischia per strada o sono legali?
Io con l’altra auto sarei tentato di cambiare le vecchie H7 coi led ma in tanti me l’hanno sconsigliato perché non accettate e perciò sanzionate dalle FDO,sono troppo apprensivo o cosa?