Sostituzione lampade d3s Giulia / Stelvio .

Vorrei convertire le luci xeno con led ma allo stesso tempo vorrei potenziare la qualità di luminosità!! Avete qualche consiglio?
 
Vorrei convertire le luci xeno con led ma allo stesso tempo vorrei potenziare la qualità di luminosità!! Avete qualche consiglio?
Mettendo appunto le led come ho fatto io.prese da salvatore stellato contattato su Facebook
 
Vorrei convertire le luci xeno con led ma allo stesso tempo vorrei potenziare la qualità di luminosità!! Avete qualche consiglio?
Il thread della discussione e' sul cambio della lampada allo xeno in caso di bruciatura.Non parliamo diconversionebda xeno a led.
 
Su Stelvio sofà tutto dal dentro il cofano,sx non si fa' fatica mentre a dx si devono allentare alcune viti, 20 minuti e si fa tutto.io poi ho montato i led con un ottimo risultato
Che led hai messo? Marca e link, ti ha dato qualche errore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Su Stelvio sofà tutto dal dentro il cofano,sx non si fa' fatica mentre a dx si devono allentare alcune viti, 20 minuti e si fa tutto.io poi ho montato i led con un ottimo risultato
ciao vise per togliere la dx come hai fatto quali vite si devono togliere la sx l'ho messa subito la dx non sono riuscito a fargli fare il mezzo giro per incastrarlo bene le mani sono distrutte mi potresti aiutare grazie .