albertorosanna
Super Alfista
- 25 Novembre 2011
- 872
- 466
- 127
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- TB 120
- Altre Auto
- Ford Fiesta 82 Cv
Condivido pienamente,anche perchè per smontare il faro mi sa che devi smontare pure il paraurti con tutti i casini che ne conseguono. Pure io sono diventato matto a cambiare gli anabbaglianti, però per fortuna non ho smontato nulla( in compenso mi sono mezzo massacrato il braccio per cambiare quella lato guida). Mi meraviglio come possono omologare certi tipi di faro. Lo faranno pure perchè uno sia obbligato ad andare all'assistenza o dall'elettrauto, ma se capita di notte?.......sono queste le cose che mi fanno più incavolare......anche per un operazione così banale bisogna fare un casino......
tra le due,smontare completamente il faro o togliere il passaruota forse è meglio proprio il passaruota se non altro si evita di far fare la regolazione del faro dopo il rimontaggio.....