Sostituzione lampadine abbaglianti

sono queste le cose che mi fanno più incavolare......anche per un operazione così banale bisogna fare un casino......
tra le due,smontare completamente il faro o togliere il passaruota forse è meglio proprio il passaruota se non altro si evita di far fare la regolazione del faro dopo il rimontaggio.....
Condivido pienamente,anche perchè per smontare il faro mi sa che devi smontare pure il paraurti con tutti i casini che ne conseguono. Pure io sono diventato matto a cambiare gli anabbaglianti, però per fortuna non ho smontato nulla( in compenso mi sono mezzo massacrato il braccio per cambiare quella lato guida). Mi meraviglio come possono omologare certi tipi di faro. Lo faranno pure perchè uno sia obbligato ad andare all'assistenza o dall'elettrauto, ma se capita di notte?....... :mad:
 
Beato te feliz :ernaehrung004:
 
Condivido pienamente,anche perchè per smontare il faro mi sa che devi smontare pure il paraurti con tutti i casini che ne conseguono. Pure io sono diventato matto a cambiare gli anabbaglianti, però per fortuna non ho smontato nulla( in compenso mi sono mezzo massacrato il braccio per cambiare quella lato guida). Mi meraviglio come possono omologare certi tipi di faro. Lo faranno pure perchè uno sia obbligato ad andare all'assistenza o dall'elettrauto, ma se capita di notte?....... :mad:

La penso come te, buona parte degli utenti non penso sia in grado di cambiarli e quindi ti mettono in condizione di dover andare da un elettrauto... a loro modo forse vogliono far girare l'economia...e le palle...
 
RAgazzi, ho appena rpeso una giulietta 1.6 jtdm che deve arrivarmi e pensavo di poter facilmente trasferire il mio kit Xenon che montavo precedentemente sulla veccchia 147. mi chiedevo:
è davvero necessario smontare tutta questa roba per poterlo montare? vada pure bene smontare la batteria, ma ho letto di chi smonta il paraurti intero o di chia smonta il passaruota dopo aver tolto la ruota stessa.
possibile che non sia possibile accedere dal cofano alle mollette degli anabbaglianti per poterli cambiare?
 
Anch'io vorrei cambiare le luci anabbaglianti ma certo se bisogna smontare tutte quelle cose ci rinuncio!!! Possibile che non rieascano a fare cose semplici???
 
Con un po di attenzione nn ce bisogno di togliere il paraurti...sul lato guida basta semplicemente sfilare il tubo dove sta il tappo del serbatoio lavacristalli.
Luplo lo fa tranquillamente questa operazione.
Il togliere il paraurti è solo un assurdità e quello del passaruota serve per togliere la lampadina al fendinebbia.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Con un po di attenzione nn ce bisogno di togliere il paraurti...sul lato guida basta semplicemente sfilare il tubo dove sta il tappo del serbatoio lavacristalli.
Luplo lo fa tranquillamente questa operazione.
Il togliere il paraurti è solo un assurdità e quello del passaruota serve per togliere la lampadina al fendinebbia.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ooooooooooooo finalmente.... ma vi pare che bisogna togliere tutta quella roba....
 
Appena presa ho messo subito xeno e abbaglianti.. Senza difficoltà. La parte più difficile era... Fissare la centralina xeno lato guida :)

che te frega con cosa lo mando? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
certo che se per cambiare una lampadina bisogna smontare il paraurti veramente spendi 50 euro fra lampadina ed elettrauto ahahahhaah
dai non scherziamo, gli abbaglianti sono una fesseria e gli anabbaglianti una volta sganciato, anche se scomodo, è semplice come operazione...

Appena presa ho messo subito xeno e abbaglianti.. Senza difficoltà. La parte più difficile era... Fissare la centralina xeno lato guida :)

che te frega con cosa lo mando? :)


io gli ho costruito una staffa e fissata dove c'è ol gancio che tiene la batteria...
 
X