Sostituzione luce anabbagliante (immagino sia faro allo xenon) quale prendere?

ecco appunto, so che sono obbligatorie, ma non c'è nessuna norma che indica quante c'è ne devono essere accese,... La solita norma TALIANA. (Italiana) perché potevano rendere obbligatorie anche nella parte posteriore. Il 99% di queste auto quando c'è nebbia praticamente non avendo le luci posteriori collegate con quelle diurne davanti.. le.. ( Daytime running lights) comminano senza luci posteriori nella nebbia. Pericolosissimo...
infatti quando c'è nebbia bisogna accendere le luci anabbaglianti/fendinebbia, e di conseguenza si accendono anche i fari posteriori, le DRL quando c'è nebbia non servono a niente
 
ecco appunto, so che sono obbligatorie, ma non c'è nessuna norma che indica quante c'è ne devono essere accese,... La solita norma TALIANA. (Italiana) perché potevano rendere obbligatorie anche nella parte posteriore. Il 99% di queste auto quando c'è nebbia praticamente non avendo le luci posteriori collegate con quelle diurne davanti.. le.. ( Daytime running lights) comminano senza luci posteriori nella nebbia. Pericolosissimo...
La norma e' europea e non italiana..
Nella norma e' riportata la qta' di lumen che devono emettere le DLR.
Il nostro C.d.S ovvero Codice della Strada prescrive checin caso di ridotta visibilita' devono essere tenuti accesi gli anabbaglianti.
 
scusa mi spieghi cosa vuoi dire perche con le sole iniziali delle cose, che qui dentro se ne fa un abuso, non capisco proprio cosa vuoi dire..
eppure mi sono spiegato molto bene... "uno (1) dei quattro (4) faretti a led del gruppo ottico destro NON funziona.. più chiaro di così..
Non hai fornito un dettaglio che ti avevo chiesto nel mio primo intervento. Proprio perché era successo anche a me che uno solo dei 4 LED non funzionasse ma all'accensione, pochi secondi dopo da display mi dava avaria spegnendo tutti. Se, da ciò che ho capito, funzionano ma manca un solo LED dx, anch'io la terrei così.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
DLR: Daytime running lights) o luci diurne di marcia. Sono diventate obbligatorie per tutte le automobili omologate dopo il 2011. Nel caso di Giulietta sono i 4 led interni presenti nella parte interna del faro anteriore.

FdO: Forze dell'Ordine.
E parla come ti hanno insegnato a scuola mannaggia a te.....
 
  • Like
Reactions: sime