Vorrei capire, quella nel portaoggetti è la T10?Si, l’ho fatto alla Tonale di un mio amico. Lavoro semplice se hai un po’ di manualità
Tutte T10 tranne quelle delle alette. Appena posso ti mando i linkVorrei capire, quella nel portaoggetti è la T10?
Queste sono le T10 ne esistono di più economiche ma queste sono il topBuongiorno, vorrei sostituire, le uniche luci alogene presentì nella Tonale. Qualcuno ha già eseguito questo lavoro?
Grazie mille, comunque ho tolto quella del portaoggetti…..ma ora non riesco più ad inserirlaTutte T10 tranne quelle delle alette. Appena posso ti mando i link

Puoi girare una foto, delle alette parasole? E il modello di lampadina, che hai comprato dai cinesi grazie milleIo ho sostituito le lampadine del bagagliaio, del portaoggetti e delle alette parasole. Smontate quelle vecchie e dai cinesi ho trovato tutto.Tutto bene,tranne quelle del parasole che secondo me sono troppo forti e accecano.
Scusa mi sono sbagliato. Quelle de parasole non le ho trovate dai cinesi ma le ho trovate su amazon. Ti mando la foto del mio ordinePuoi girare una foto, delle alette parasole? E il modello di lampadina, che hai comprato dai cinesi grazie mille