Sostituzione lunotto

Z

Zephyr Boy

Utente Cancellato
Salve ho una Giulietta del 2012 , poco fa mi hanno rotto il lunotto e il tergicristallo è praticante spaccato. Sono riuscito a risolvere tutto con le assicurazioni.. Ma vorrei chiedere se sapete consigliarmi dove montarlo, se da alfa romeo o da carglass va bene comunque?
Io voglio mettere il più completo di lunotto, sapete se c'è ne sono diversi tipi.. Ovviamente originale. C'è modo per capire se il lunotto sia originale?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

- Informazione Pubblicitaria -
Si, mi chiedevo se ci fossero vari modelli sul mercato, e se farlo da carglass andrebbe bene (ho paura che montato cose non originali perciò voglio capire come posso scoprire se il vetro sia originale o no)

So che vetro avanti e vetri laterali posteriori originali sono AGC , per i laterali anteriori s.gobain il posteriore non so' chi lo produce in realta' credo che le tre principali sono appunto agc, s.gobain e pilkington

Si, mi chiedevo se ci fossero vari modelli sul mercato, e se farlo da carglass andrebbe bene (ho paura che montato cose non originali perciò voglio capire come posso scoprire se il vetro sia originale o no)

No Carglass.
Ti montano un vetro di seconda fornitura non identico all'originale ecco spiegato il motivo del minore costo..

X