sostituzione modulo ICS su 166

alcax

Nuovo Alfista
7 Aprile 2008
5
0
1
BA
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
BARI
Avevo già anticipato in un altro post che il mio ICS non dava segni di vita.
Ho provveduto a smontarlo e ne ho montato un'altro usato che però aveva il modulo radio non funzionante, per cui ho assemblato :
il mio display
il mio modulo radio
il modulo ics che mi ero procurato.

Funziona tutto perfettamente (clima, computer di bordo)tranne la radio nel senso che spesso rimane "incantata", sembra non "sentire" i comandi. Poi all'improvviso riprende a funzionare correttamente ... e così di seguito.
Avete idea di come si potrebbe intervenire?
Grazie in anticipo.
 
Re: sostituzione modulo ICS su 164

Scusami, ma tu hai un modulo ICS sulla 164???
 
Sistemato!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve
questi ics sono belli da vedere ma.....
ieri ho avuto il problmino con il selettore della temperatura dell'aria condizonata..
mi e' rimasta su Hight e considerando che stimao andando verso la stagione estiva non e' il massimo..
mi chiedevo se qualuno sa se si possono riparare quei tastini posti sotto l'ICS e mi referisco a quello dell'aumento e dimniuzione della temperatura o quello dell'intensita' della ventola.....
grazie

p.s. volevo precisare che sull selttore della temperatura si sente in "tac" sotto il dito quando vado ad aumentare ma "vuoto" se voglio diminuire....quindi adesso ho solo Hight aria calda.....come posso fare?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Edit: i post devono essere editati, se entro i tempi. Non sono graditi i doppi post.
 
Ultima modifica da un moderatore: