sostituzione modulo ICS su 166

Discussione in 'ICS' iniziata da alcax, 21 Aprile 2008.

1. Avevo già anticipato in un altro post che il mio ICS non dava segni di vita.
    Ho provveduto a smontarlo e ne ho montato un'altro usato che però aveva il modulo radio non funzionante, per cui ho assemblato :
    il mio display
    il mio modulo radio
    il modulo ics che mi ero procurato.

Funziona tutto perfettamente (clima, computer di bordo)tranne la radio nel senso che spesso rimane "incantata", sembra non "sentire" i comandi. Poi all'improvviso riprende a funzionare correttamente ... e così di seguito.
    Avete idea di come si potrebbe intervenire?
    Grazie in anticipo.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche:
    1. Frankie7
      Risposte:
      1
      Visite:
      641
    2. psycho84
      Risposte:
      0
      Visite:
      1,486
    3. Aleile
      Risposte:
      4
      Visite:
      2,482

3. Re: sostituzione modulo ICS su 164

Scusami, ma tu hai un modulo ICS sulla 164???

4. Re: sostituzione modulo ICS

No, ics su alfa166 2.4 jtd, non so come ma il titolo è stato modificato...:confused:

5. Sistemato!!!

6. grazie pietro,
    ora, se va bene, attendo dritte dai luminari del forum.
    Il mio ics mi sta facendo spazientire, esegue i comandi audio con effetto ritardato. boh?

7. #6 Coast Guard, 26 Aprile 2008
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2008
    Salve
    questi ics sono belli da vedere ma.....
    ieri ho avuto il problmino con il selettore della temperatura dell'aria condizonata..
    mi e' rimasta su Hight e considerando che stimao andando verso la stagione estiva non e' il massimo..
    mi chiedevo se qualuno sa se si possono riparare quei tastini posti sotto l'ICS e mi referisco a quello dell'aumento e dimniuzione della temperatura o quello dell'intensita' della ventola.....
    grazie

p.s. volevo precisare che sull selttore della temperatura si sente in "tac" sotto il dito quando vado ad aumentare ma "vuoto" se voglio diminuire....quindi adesso ho solo Hight aria calda.....come posso fare?
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Edit: i post devono essere editati, se entro i tempi. Non sono graditi i doppi post.