Sostituzione olio cambio automatico

Ma hai una veloce?
 
Sì ma è una Volvo e di altro segmento se ho ben capito.
Era l'auto che avevo prima della Giulia. Stesso segmento o meglio un filo più basso. Trazione anteriore e con molte meno raffinatezze tecniche di Giulia. L'S60 attuale è aumentata un po' in dimensioni, più pesante e meno agile di quella che avevo io, ma direi sempre stesso segmento di Giulia
 
no, una semplice super 150cv at8
Se era una a trazione integrale costava di più perché c'era da smontare il radiatore del secondo circuito di raffreddamento, che altrimenti si trova davanti alla cinghia servizi...
 
buonasera ragazzi, dopo 150mila km ho effettuato sostituzione olio del mio at8 (su giulia 150 cv rimappata a 200), il meccanico che me l'ha sostituito mi ha detto molto onestamente che c'erano pochissimi residui metallici nelle calamite e che l'olio era tutt'altro che usurato, oserei dire che ci stressiamo un pò con sto cambio e che il discorso del "vitalizio" non è poi così lontano dalla verità, vi assicuro inoltre che non ho il piede leggero
 
  • Like
Reactions: merluzzo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera ragazzi, dopo 150mila km ho effettuato sostituzione olio del mio at8 (su giulia 150 cv rimappata a 200), il meccanico che me l'ha sostituito mi ha detto molto onestamente che c'erano pochissimi residui metallici nelle calamite e che l'olio era tutt'altro che usurato, oserei dire che ci stressiamo un pò con sto cambio e che il discorso del "vitalizio" non è poi così lontano dalla verità, vi assicuro inoltre che non ho il piede leggero
Come lo ha effettuato il cambio olio?