Sostituzione olio cambio automatico

Io faro' fare solo la "trasfusione" senza additivi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
No, è più per la concentrazione degli interventi... penso venga abbastanza normale che il cambio olio AT8 sia molto vicino alla distribuzione... doppio schiaffone nel giro di 1-2 anni.
Ma nell'economia generale sono spese molto dilazionate negli anni
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Effettivamente il cambio olio e vicino al kilometraggio della sostituzione distribuzione..

Magari sbaglio, se fai tutti gli interventi in un'unica vista in officina dovresti avere qualche sconto o risparmio, rispetto che fare a scaglioni, anche se fatto a scaglioni si dilaziona la spesa..
 
Mi fate venir voglia di non fare manutenzione al cambio, a me piacerebbe più brusco in cambiara 😅
Mah sai, io la Giulia me la godo anche per la sua comodità. Ho una 150CV, quando potrò permettermi una Q, allora penserò a fare i traversi :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi fate venir voglia di non fare manutenzione al cambio, a me piacerebbe più brusco in cambiara 😅
Brusco perché non lavora bene non credo sia una cosa piacevole quando hai la consapevolezza che è così perché lavora male.
Anche perché non è brusco perchè più rapido, ma brusco perché meno fluido
 
Effettivamente il cambio olio e vicino al kilometraggio della sostituzione distribuzione..

Magari sbaglio, se fai tutti gli interventi in un'unica vista in officina dovresti avere qualche sconto o risparmio, rispetto che fare a scaglioni, anche se fatto a scaglioni si dilaziona la spesa..
Nel mio caso: tagliando, distribuzione e cambio tutto insieme. Niente sconti. Nella mia testa se avessi voluto risparmiare avrei tenuto la Golf, anche se non è che nelle officine VW si faccia beneficenza… Comunque grazie a @ciomauro ho trovato una buona officina, vediamo se durano.
 
Nel mio caso: tagliando, distribuzione e cambio tutto insieme. Niente sconti. Nella mia testa se avessi voluto risparmiare avrei tenuto la Golf, anche se non è che nelle officine VW si faccia beneficenza… Comunque grazie a @ciomauro ho trovato una buona officina, vediamo se durano.
Per la modica cifra di?…… se si può sapere…….
 
- Informazione Pubblicitaria -
X