Sostituzione olio cambio e cinghia distribuzione

Io sentirei da altre parti 500 e passa euro per sostituire olio cambio sono tanto mi sembra che qualcuno ha speso sui 400/450!
Confermo infatti un preventivo a Bologna per cambio olio + coppa e filtro :450€ con iva.

• Like
Reactions: paciocco24
per quanto riguarda la cinghia distribuzione, servizi, pompa dell'acqua ecc. ho 2 preventivi: 1° 7 ore di lavoro, 5 litri di paraflu,. il 2° (officina autorizzata alfa) 9 ore di lavoro e 1 litro di paraflu --- tot. 1° prev. ic 927,15 2° (alfa) ic 937.88 - quello che è strano sono 2 ore di lavcoro di differenza e i litri di parfaflù inseriti. il 1° dice che cambiando la pompa dell'acqua bisogna cambiarte tutto il liquido, (il circuito contieene litri 7,8 servono 5 litri coln diluizione) , il 2° (alfa) usa 1 litro per reiontewgrare il perduto durante la lavorazione. che dite?
Confermo infatti un preventivo a Bologna per cambio olio + coppa e filtro :450€ con iva.
ho visto anche io, è quotata la ditta. ma io sono della provincia di treviso e loro non hanno filiali

- Informazione Pubblicitaria -
Vuoi che a Treviso non c’è nessuno che fa cambi automatico.. ci saranno parecchi che possono farlo ormai molti hanno macchina per sostituire olio…

• Like
Reactions: kormrider
Vuoi che a Treviso non c’è nessuno che fa cambi automatico.. ci saranno parecchi che possono farlo ormai molti hanno macchina per sostituire olio…
sicuramente, ma avere il macchinario no è sufficiente, bisogna avere anche l'esperienza

Per fare un cambio olio cambio automatico con macchinario si attacca 2 tubi e si fa partire macchinario e praticamente più semplice che fare un tagliando… poi se uno deve aprire e revisionare un cambio quello è diverso ma per fare una normale manutenzione è abbastanza semplice e sono le cose che nel 90% fanno fare agli apprendisti per iniziare…

• Like
Reactions: kormrider e CRUISER
Dove? Alla Transmatic mi hanno chiesto 493 +IVA
MI correggo e' un possessore di Stelvio su Fb che sembra avere un preventivo da ZF Italia Assago .
Vedo di informarmi piu' in dettaglio ma rimane comunque il fatto che Assago e ' troppo lontano..

per quanto riguarda la cinghia distribuzione, servizi, pompa dell'acqua ecc. ho 2 preventivi: 1° 7 ore di lavoro, 5 litri di paraflu,. il 2° (officina autorizzata alfa) 9 ore di lavoro e 1 litro di paraflu --- tot. 1° prev. ic 927,15 2° (alfa) ic 937.88 - quello che è strano sono 2 ore di lavoro di differenza e i litri di parfaflù inseriti. il 1° dice che cambiando la pompa dell'acqua bisogna cambiare tutto il liquido, (il circuito contiene litri 7,8 servono 5 litri coln diluizione) , il 2° (alfa) usa 1 litro per reintegrare il perduto durante la lavorazione. che dite?

Io ho speso circa così per lo stesso lavoro

Io ho speso circa così per lo stesso lavoro
la mia domanda era un altra... quando sostituitsci la pompa dell'acqua facendo la cinghia dimdistribuzionme cambi tutto il paraflu o solo rabbocco

X