Confermo infatti un preventivo a Bologna per cambio olio + coppa e filtro :450€ con iva.Io sentirei da altre parti 500 e passa euro per sostituire olio cambio sono tanto mi sembra che qualcuno ha speso sui 400/450!
Confermo infatti un preventivo a Bologna per cambio olio + coppa e filtro :450€ con iva.Io sentirei da altre parti 500 e passa euro per sostituire olio cambio sono tanto mi sembra che qualcuno ha speso sui 400/450!
ho visto anche io, è quotata la ditta. ma io sono della provincia di treviso e loro non hanno filialiConfermo infatti un preventivo a Bologna per cambio olio + coppa e filtro :450€ con iva.
Dove? Alla Transmatic mi hanno chiesto 493 +IVAConfermo infatti un preventivo a Bologna per cambio olio + coppa e filtro :450€ con iva.
sicuramente, ma avere il macchinario no è sufficiente, bisogna avere anche l'esperienzaVuoi che a Treviso non c’è nessuno che fa cambi automatico.. ci saranno parecchi che possono farlo ormai molti hanno macchina per sostituire olio…
MI correggo e' un possessore di Stelvio su Fb che sembra avere un preventivo da ZF Italia Assago .Dove? Alla Transmatic mi hanno chiesto 493 +IVA
la mia domanda era un altra... quando sostituitsci la pompa dell'acqua facendo la cinghia dimdistribuzionme cambi tutto il paraflu o solo rabboccoIo ho speso circa così per lo stesso lavoro