Sostituzione olio cambio manuale

Si è lui.... Ma sei sicuro di voler spendere così tanto? 🤣 Metti il bardhal come ho fatto io...😉 lo uso anche nel 500 Abarth 💪
Tuttti dicono qui sopra,,di mettere solo l olio originale, non so che dirti, tu non hai riscontrato problemi!?? io ad esempio uso il clear notula nel motore, tutto ok, per il cambio avevo pensato che cambiando solo una volta , di mettere la originale, comunque se mi confermi che è buono senza aggiungere additivi, allora SI!
 
Tuttti dicono qui sopra,,di mettere solo l olio originale, non so che dirti, tu non hai riscontrato problemi!?? io ad esempio uso il clear notula nel motore, tutto ok, per il cambio avevo pensato che cambiando solo una volta , di mettere la originale, comunque se mi confermi che è buono senza aggiungere additivi, allora SI!
Lo puoi mettere tranquillamente 💪Se vai sul sito bardhal, trova il tuo olio, inserendo i dati dell' auto ti dà quest' olio. Comunque va bene anche il motul dctf che ti ha consigliato l altro utente
 
  • Like
Reactions: Franco
Ho trovato questo di Motul
Gear Power LV 70W API GL-4
Non so se é nuovo... Qualcuno lo ha provato?
Dopo do un occhio alla scheda tecnica sua e del Petronas originale.

Ho utilizzato questo al tagliando dei 100.000 per la mia MT6. Sarà solo per il fatto che l'olio è nuovo, ma il cambio ha guadagnato parecchio in morbidezza e fluidità del comando. Per me è stata un'ottima scelta.
 
  • Like
Reactions: avantrax
Ho utilizzato questo al tagliando dei 100.000 per la mia MT6. Sarà solo per il fatto che l'olio è nuovo, ma il cambio ha guadagnato parecchio in morbidezza e fluidità del comando. Per me è stata un'ottima scelta.
Quindi soddisfatto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto