Sostituito 23000km fa, a 90000km. Capienza 1,4 L, ho messo il Motul DCTF, per cambi automatici ma va bene anche per manuali con gradazione 75W. Usato anche nella mia precedente Giulietta sempre con cambio manuale.
Salve, tu hai il manuale?Sostituito 23000km fa, a 90000km. Capienza 1,4 L, ho messo il Motul DCTF, per cambi automatici ma va bene anche per manuali con gradazione 75W. Usato anche nella mia precedente Giulietta sempre con cambio manuale.
Ciao,hai saputo quanti litri vanno?Ciao, ti ricordi quanti litri ne hai dovuti acquistare?
inoltre, avendo anche io un diesel MT6 da 180cv del 2016, mi sai dire se serve altro per il cambio?
LITRI?Concordo con quello che scrive Vurt: quantomeno usare le stesse specifiche, sia di gradazione viscosa che di certificazione FIAT:
Per i 2.2 Diesel: Lubrificante sintetico SAE 70W API GL-4 Fiat 9.55550-MZ7 (http://www.trentinoil.com/public/Schede/1605.PDF)
Per le QV: Lubrificante sintetico SAE 75W-140 API GL-4 Fiat 9.55550-MZ8 (http://www.trentinoil.com/public/Schede/1606.PDF)
Io lo cambierei (insieme a quello del differenziale) ogni 100k km
Visualizza allegato 221745
Grazie, per la risposta, sembra un poco , ma se è così , bene
È giusto... Poi hai un litro nel differenziale posterioreGrazie, per la risposta, sembra un poco , ma se è così , bene
Ciao Stefano, dovrebbe essere questo il giusto ricambio,se non erro, grazie per la tua pazienzaNo
È giusto... Poi hai un litro nel differenziale posteriore
Si è lui.... Ma sei sicuro di voler spendere così tanto? Metti il bardhal come ho fatto io... lo uso anche nel 500 AbarthCiao Stefano, dovrebbe essere questo il giusto ricambio,se non erro, grazie per la tua pazienza