Va bene se metto il crik a martinetto li dove dove ce quel buco e poi la alzò giusto e i cavalletti li metto dove ci andrebbe il cric di serie dell auto giusto???
Io metto tutto dove sta quella linea dopo il passaruota. Non so come spiegarmi. Ricordati di rimanere anche il crick oltre al cavaletto nel lato dove vai sotto. Non si sa mai...
Posiziona il cavalletto sotto il foro, e quello usato in fabbrica.
Vi è una canalina lungo tutto il bordo, usa quella, la ci va il cric di serie, pero non posizionarti troppo agli estremi, per sicurezza, quindi un Po verso centro auto.
Sul cric a ruote usa un tampone di legno duro, poi cavalletto, abbassati e controlla sempre il posizionamente , anche se molto scomodo.
Ciao
Va bene se metto il crik a martinetto li dove dove ce quel buco e poi la alzò giusto e i cavalletti li metto dove ci andrebbe il cric di serie dell auto giusto???
Quei due fori sono i punti di sollevamento corretti.
li usano in officina dove hanno l'attrezzatura professionale. I bracci del ponte sollevatore vengono sistemati in quel punto forato della Scocca.
Se vuoi fare il lavoro da solo e fatto bene consiglio di procurarti il crick idraulico a carrello più alcuni tamponi in gomma specifici per la bordatura del sottoscocca.
Il crick a pantografo fosse per me lo abolirei dalla faccia dalla Terra...