Sostituzione paraurti posteriore Giulietta

Oggi ho battezzato il paraurti posteriore della mia Giuly!!! L'ho solo graffiato ma alcuni segnetti mostrano il nero sotto la vernice. Conviene prenderlo nuovo o riverniciarlo? Immagino la seconda, ma non è che poi rimane di un bianco diverso dal resto della carrozzeria che ha già quasi 5 anni? Mannaggia i sensori mi hanno tradito :( stupidi muretti bassi -.-


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Comunque sia la vernice sulla plastica rende come effetto cromatico in maniera diversa rispetto alla carrozzeria.
Differenza molto minima ma a molti salta all'occhio.
 
se è una cosa lieve lascialo così.
 
Per ora lo lascio così però sono alla ricerca di un paraurti completo bianco per giulietta con doppio scarico :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
IMG_1634.JPG
Ieri ho avuto i mio primo incontro ravvicinato con una colonna di cemento armato in un parcheggio, guarda a destra ,guarda a sinistra negli specchietti e sbammmm come un cefalo l'ho preso in pieno, pomeriggio dal carrozziere l'amara verita ci sa......
Con quanto me la cavo?
Chissaaaa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visualizza allegato 135267 Ieri ho avuto i mio primo incontro ravvicinato con una colonna di cemento armato in un parcheggio, guarda a destra ,guarda a sinistra negli specchietti e sbammmm come un cefalo l'ho preso in pieno, pomeriggio dal carrozziere l'amara verita ci sa......
Con quanto me la cavo?
Chissaaaa
Visualizza allegato 135267 Ieri ho avuto i mio primo incontro ravvicinato con una colonna di cemento armato in un parcheggio, guarda a destra ,guarda a sinistra negli specchietti e sbammmm come un cefalo l'ho preso in pieno, pomeriggio dal carrozziere l'amara verita ci sa......
Con quanto me la cavo?
Chissaaaa
mi hanno chiesto quasi 500€
Ora ne giro un paio, vediamo se riesco a 400€
Chi mi consiglia un carrozziere provincia di Cosenza???
Grazie