Mi sono dimenticato di scrivere che ho sostituito i dischi non per stretta necessità, passando il dito si sentiva un po' di ondulazione in senso radiale, ma non c'erano scalini o fessurazioni. Anche la frenata, pur con le pastiglie quasi finite, era ancora buona. Solo con parecchie frenate si sentiva un po' di calo di potenza frenante.
Li ho sostituiti soprattutto perchè poi dovendola vendere preferivo fosse tutta in ordine.
Li ho sostituiti soprattutto perchè poi dovendola vendere preferivo fosse tutta in ordine.


