Sostituzione pastiglie freni

Andrea1994

Alfista principiante
23 Gennaio 2020
86
28
19
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 turbo diesel
Buonasera a tutti.
Dovrei sostituire le pastiglie freno ant+post sulla Stelvio 2.2 q4.
Mi hanno chiesto per delle pastiglie originali 460 euro...una follia.
sapreste indicarmi dove acquistare delle pastiglie buone ?

grazie
 
eh purtroppo son due ciabatte che costano..

ma hai i dischi da 330 giusto?

hai voluto la bicicletta??.. e mo...

Alfa Romeo Giulia Tuning - Sportbremsen - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos


9444_0.jpg


sennò devi vedere qui:

Bremsbeläge,Satz,Original Alfa Romeo,(VA),Vorderac - Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi

12136_0.jpg
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e Shady78
Svita i 5 bulloni e tira giù il cerchione poi prendi un metro e misura il disco.

Se sono da 330mm oppure 305
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
  • Like
Reactions: Shady78
Se hai i dischi da 305mm e vai a prendere quelle che ti ho consigliato non spendi più di 190 euro per 8 pastiglie.

4 anteriori e 4 posteriori
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Shady78
in alternativa mi hanno proposto delle ferodo in ceramica a 320 euro avanti e dietro.che ne pensate?

Se conosci altre pastiglie buone o qualche sito di ricambi fammi sapere che le prendo.


Pastiglie freno per ALFA ROMEO Stevlio (949_) modello 2.2D Q4 209 CV 55271838 2016
Già parliamo di un produttore di primo equipaggiamento e di un prodotto di un certo livello ....ci sono due serie mi pare una omologata stradale una solo racing . Sul mio 4 c le ho montate vanno da dio , serie omologata uso stradale .
 
Già parliamo di un produttore di primo equipaggiamento e di un prodotto di un certo livello ....ci sono due serie mi pare una omologata stradale una solo racing . Sul mio 4 c le ho montate vanno da dio , serie omologata uso stradale .


Parli delle ferodo?
Si,sicuramente saranno quelle omologate per circolare su strada
 
  • Like
Reactions: Shady78
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Parli delle ferodo?
Si,sicuramente saranno quelle omologate per circolare su strada
Si della ferodo , anche quelle che ti ha proposto korminder vanno bene , sono le sue originali , ma se vuoi qualcosa di più performante vai sulle ferodo racing .
 
  • Like
Reactions: kormrider