beh ovviamente quando freni forte, lo sforzo davanti è assai maggiore, vale anche per le automobili, seppur in proporzione meno esagerata rispetto alle moto
però sul senso di mettere pastiglie così costose non saprei, intendo per i dischi di serie
beh ovviamente quando freni forte, lo sforzo davanti è assai maggiore, vale anche per le automobili, seppur in proporzione meno esagerata rispetto alle moto
però sul senso di mettere pastiglie così costose non saprei, intendo per i dischi di serie
Io non le ho trovate così costose. In Alfa mi hanno chiesto circa 330€ per cambiare le pastiglie anteriori, dal mio ricambista ho preso le EBC Yellow e le ho pagate 150€
pero quel prezzo (dico le originali) montate immagino ??? pero mi sembra un po tanto....
le Brembo base che non sono orginali (le originali mi pare siano Jurid o qualcosa del genere) costano circa 70euro,....(messe sulla 159 ricordo che erano equivalenti alle originali).... io le EBC YellowStuff lo ho pagate 135euro spedite su ebay......dovrebbero essere un compromesso buone per strada, entry level pista....come ti sei trovato ?
Io ho sostituito alla mia Veloce la coppia di dischi anteriori comprese pastiglie, spendendo circa 225 Euro. Tutto Brembo acquistato su AutoDoc.
Con altri 50 Euro circa, se non ricordo male, me li hanno montati.
Io ho sostituito alla mia Veloce la coppia di dischi anteriori comprese pastiglie, spendendo circa 225 Euro. Tutto Brembo acquistato su AutoDoc.
Con altri 50 Euro circa, se non ricordo male, me li hanno montati.