Sostituzione pompa benzina 33 1.3 I.E.

altra cosa che ho notato è che il raccordo in gomma che unisce il tubo immissione al serbatoio si crepa di continuo. Ne ho già cambiati due nel giro di 2anni. A questo punto mi sorge un dubbio: tubo made in china o meccanico testa di min***a? :D
sono tubi originali di magazzino o tubi messi per l'occasione?
p.s: grazie per le risposte.. sono titubante però sul fare o meno la pulizia del serbatoio. l'auto, anche in riserva, tira bene e il minimo è sempre costante e regolare... l'unico neo è il rumore della pompa, già di per sé è fastidiosissimo, che a riserva sembra come se "girasse a vuoto".
le spazzole saranno un pò consumate in più avrai l'ingranaggio interno alla corona che sarà un pò consumata e se trafila da lì nella zona di depressione, non hai sufficiente pressione, lì conviene cambiarla
@bob: sì, la mia auto è nonnetta ventennale con quasi 240mila Km però in quasi ottimo stato di meccanica. Salute e pazienza permettendo, vorrei tenermela fino a che crepa (quindi, altri 20anni :D ). La mia previsione a tal riguardo è farne un uso normale per altri n anni per poi mandarla in pensione sostituendola con una (ahimè) alfa attuale ed utilizzarla solo nei weekend/raduni.
 
sull'originalità non ti so dire, ma la forma segue fedelmente quella dell'originale. Fortuna che non butto via mai niente.. ho conservato un vecchio tubo immissione benzina completo di raccordo in gomma... nonostante oltre 20anni sembra ancora nuovo.
Mi avete convinto: non appena le mie risorse economiche riprenderanno un minimo di decollo, corro a comprarla :) il filtro benzina è l'originale di mamma alfa ed ha appena 20mila km scarsi.. lo lascio o cambio anche quello?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sull'originalità non ti so dire, ma la forma segue fedelmente quella dell'originale. Fortuna che non butto via mai niente.. ho conservato un vecchio tubo immissione benzina completo di raccordo in gomma... nonostante oltre 20anni sembra ancora nuovo.
Mi avete convinto: non appena le mie risorse economiche riprenderanno un minimo di decollo, corro a comprarla :) il filtro benzina è l'originale di mamma alfa ed ha appena 20mila km scarsi.. lo lascio o cambio anche quello?

Se a pompa che manda a tutta canna senza frenature di circuito, continua a sputare benzina io lascierei quel filtro