sono tubi originali di magazzino o tubi messi per l'occasione?altra cosa che ho notato è che il raccordo in gomma che unisce il tubo immissione al serbatoio si crepa di continuo. Ne ho già cambiati due nel giro di 2anni. A questo punto mi sorge un dubbio: tubo made in china o meccanico testa di min***a?
le spazzole saranno un pò consumate in più avrai l'ingranaggio interno alla corona che sarà un pò consumata e se trafila da lì nella zona di depressione, non hai sufficiente pressione, lì conviene cambiarlap.s: grazie per le risposte.. sono titubante però sul fare o meno la pulizia del serbatoio. l'auto, anche in riserva, tira bene e il minimo è sempre costante e regolare... l'unico neo è il rumore della pompa, già di per sé è fastidiosissimo, che a riserva sembra come se "girasse a vuoto".
@bob: sì, la mia auto è nonnetta ventennale con quasi 240mila Km però in quasi ottimo stato di meccanica. Salute e pazienza permettendo, vorrei tenermela fino a che crepa (quindi, altri 20anni ). La mia previsione a tal riguardo è farne un uso normale per altri n anni per poi mandarla in pensione sostituendola con una (ahimè) alfa attuale ed utilizzarla solo nei weekend/raduni.