Sostituzione radiatore liquido raffreddamento

A

AR66

Utente Cancellato
Dopo alcuni anni, ho una nuova perdita di liquido dal radiatore, apparentemente dallo stesso punto ovvero l'angolo inferiore lato batteria. Qualcuno è riuscito a sostituirlo da solo oppure meglio affidarsi ad un meccanico ?!
 
Dopo alcuni anni, ho una nuova perdita di liquido dal radiatore, apparentemente dallo stesso punto ovvero l'angolo inferiore lato batteria. Qualcuno è riuscito a sostituirlo da solo oppure meglio affidarsi ad un meccanico ?!
La risposta te la devi dare tu in funzione delle tue conoscenze ecapacità manuali...

Comunque non mi pare un'operazione difficile, basta qualche attrezzo un pò di attenzione....
 
La risposta te la devi dare tu in funzione delle tue conoscenze ecapacità manuali...

Comunque non mi pare un'operazione difficile, basta qualche attrezzo un pò di attenzione....
Non ho chiesto se è facile o difficile ma se qualcuno lo aveva già fatto, magari pubblicando una guida precisa.
 
Non ho chiesto se è facile o difficile ma se qualcuno lo aveva già fatto, magari pubblicando una guida precisa.

Non voglio essere polemico ma TU hai scritto:

"Qualcuno è riuscito a sostituirlo da solo oppure meglio affidarsi ad un meccanico ?!"

Non hai chiesto una guida precisa... ;)
 
  • Like
Reactions: DOZ
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ad uno specifico prodotto acquistato direttamente presso l'officina ufficiale Alfa Romeo, ho risolto il problema ovvero giunto a casa dopo circa mezz'ora di strada, non c'era più perdita di liquido. Se questo Forum lo permette, posso scrivere il nome del prodotto ed il prezzo.