Io ho lo stesso identico problema sono stato da un elettrauto che mi ha sistemato tutti i cavi del portellone ma continua a dare il problema in pratica il tergicristallo si ferma dove vuole e quando vuole e mi ha detto che bisogna cambiare il body computermi ha sparato circa 300 euro per la sostituzione ma il cambio lo farò al prossimo tagliando più o meno a giugno
Ciao, io non l'ho ancora sostituito, quando ho un po' di tempo voglio provare a smontarlo aprirlo e controllare saldature ecc.
Intanto posso dire di aver notato una cosa. Appena accesa l'auto non funziona correttamente, dopo circa un 10 minuti di utilizzo della macchina spesso funziona bene fino a quando la spengo. Non tocco nulla la riprendo a distanza di ore e appena accesa non funziona nuovamente.
Tra l'altro con la diagnosi dopo giorni di utilizzo dall'ultima cancellazione errori, sono usciti fuori errori strani:
Ecco l'elenco:
Codice di errore: B1007
Luci direzione lato SX/anter. SX
Errore Intermittente
Codice di errore: B101D
Luci di direzione post. DX
Errore Intermittente
Codice di errore: B1037
Camma posteriore tergicristallo
Errore Intermittente
Codice di errore: B1022
Feedback tergilunotto
Presenti
Codice di errore: U1703
Nodo Quadro Strumenti
Nodo assente su B-Can
Errore Intermittente
Codice di errore: B10AA
Controllo configurazione PROXI
Configurazione fallita
Errore Intermittente
Quelli del tergi Ok, il controllo configurazione proxi lo trovo spesso, ma gli altri mi pare strano.
Comunque cancellati gli errori, dopo aver utilizzato l'auto per un po', dava nessun errore rilevato e il tergi era ok.
Tergilunotto a parte io non ho rilevato malfunzionamenti su sistemi indicatori di direzione e cruscotto.
Saluti