Sostituzione scarico Giulietta

Discussione in 'Vivere con Giulietta' iniziata da fede97, 27 Luglio 2017.

1. Guarda qua caro io ho la tua stessa auto non l ho montato io personalmente ma il mio migliore amico foto Sostituzione scarico Giulietta - 1foto Sostituzione scarico Giulietta - 2foto Sostituzione scarico Giulietta - 3foto Sostituzione scarico Giulietta - 4foto Sostituzione scarico Giulietta - 5foto Sostituzione scarico Giulietta - 6

2. Ma sono solo terminali ? o è uno scarico completo? che dam hai?

3. Vari aggiornamenti oltre al motore
    foto Sostituzione scarico Giulietta - 7foto Sostituzione scarico Giulietta - 8foto Sostituzione scarico Giulietta - 9foto Sostituzione scarico Giulietta - 10foto Sostituzione scarico Giulietta - 11foto Sostituzione scarico Giulietta - 12foto Sostituzione scarico Giulietta - 13foto Sostituzione scarico Giulietta - 14foto Sostituzione scarico Giulietta - 15foto Sostituzione scarico Giulietta - 16

4. Fanno quello che vuoi. E ti scegli anche i terminali scarico doppio ovviamente o singolo come vuoi tu a tua richiesta vai su Facebook Paris garage e contattarli sono molto buoni i prezzi

5. Ti ringrazio,ma che tu sappia è possibile mettere SOLO i terminali su scarico originale? Avevo letto che qualcuno aveva montanto un terminale della Simoni recing mod TRX25 ed era compatibile ma non ho ben capito se per tutte le giulietta o no
    a me quelli ovali che ho proprio non mi piacciono :/

A alex1975bz piace questo elemento.
  6. Guarda non ti so dire sono onesto però ho voluto condividerti le foto perché dal vivo ti assicuro sono veramente belli fatti bene e prezzo davvero buono

7. Ti ringrazio,contatto loro su facebook!
    Ma hai cambiato i sedili o hai fatto tu le cuciture rosse ? bellissima

A Paolino1 piace questo elemento.
  8. Sul sito helvetia spoiler

9. Modello giulia qv x giulietta

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Consigli per Giulietta nuova Vivere con Giulietta 18 Novembre 2019
Scarico magneti Marelli ss900r su 1.4 gpl Vivere con Giulietta 2 Febbraio 2019
Raccordo per passaggio a doppio doppio scarico Vivere con Giulietta 26 Settembre 2017