Sostituzione schermo 8" Eng custom

Ti confermo che sono schermi pre serie. Nuovi ma pre serie.
Sì ma in sostanza che cambia sia come qualità che come costi e poi come fanno ancora a trovarsi se sono preserie
 
La differenza sostanziale è la mancanza del trattamento antiriflesso sui pre serie. Per il resto sono identici.
 
La differenza sostanziale è la mancanza del trattamento antiriflesso sui pre serie. Per il resto sono identici.
Si ma in poche parole sono pezzi non trattati e non adatti al commercio di seriee quindi meno costosi al fornitore?
 
Non so risponderti su questo. Secondo me, ripeto, dovresti parlare con ENG. Quello che posso dirti è che il ricambio nuovo in Alfa costa circa 1100 €.

Schermata 2020-07-25 alle 17.51.51.png
 
Non so risponderti su questo. Secondo me, ripeto, dovresti parlare con ENG. Quello che posso dirti è che il ricambio nuovo in Alfa costa circa 1100 €.

Visualizza allegato 209818
Ecco e già questo è molto sospetto visto che si spende la metà con tutto il lavoro, importante è che il fatto che non siano trattati magari aumenta i rischi di longevità del pezzo, se è solamente una questione estetica direi che per 550 euro in meno ci posso stare....anche se avrei gradito essere avvisato comunque.
 
Ma siete sicuri che Eng Custom monti il ricambio originale? Io ero convinto che ne montasse uno non originale
 
Non originale non esiste che io sappia. Al limite usato/rigenerato, pre serie o originale. Bisognerebbe vedere se per caso il produttore vende anche a terzi senza marchio Alfa Romeo.
 
Ma siete sicuri che Eng Custom monti il ricambio originale? Io ero convinto che ne montasse uno non originale
Allora se non è così me lo doveva dire, io pensavo che fosse originale e identico a quello da 6,5 che ho sostituito
 
Non esiste un monitor non originale da 8.8" per Giulia. Altrimenti su Aliexpress lo si troverebbe di sicuro. Diversamente vi si trova invece quello da 10.25".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potresti provare a metterci una pellicola antiriflesso. Se non ricordo male su Amazon ci sono