Sostituzione schermo 8" Eng custom

Potresti provare a metterci una pellicola antiriflesso. Se non ricordo male su Amazon ci sono
Ci sono ma immagino non per il monitor della Giulia e vanno tagliate con precisione e a misura, rischiando di fare una schifezza

- Informazione Pubblicitaria -
Vorrei un parere sullo schermo lucido di ENG da chi lo ha già montato. Esteticamente è bello? Crea molti riflessi? Voglio acquistarlo ma questi dubbi mi frenano...

Guarda io ci devo andare a farglielo vedere appena ricapitano qui dove sono io, ti consiglio in fase di ordine di scrivergli che vuoi il pezzo originale antiriflesso e poi verificare al montaggio, sono persone serie vedrai che risolvi.

Ti risulta che possano fornire anche lo schermo con trattamento antiriflesso? Non dubito assolutamente della loro serietà... è solo per capire..

Ti risulta che possano fornire anche lo schermo con trattamento antiriflesso? Non dubito assolutamente della loro serietà... è solo per capire..
Io chiederò di sostituirmelo, al limite ti rispondono di no, ma almeno prova

Ok proverò. Comunque deduco che tu non ti sia trovato bene con questo schermo, o sbaglio?

Ok proverò. Comunque deduco che tu non ti sia trovato bene con questo schermo, o sbaglio?
Va benissimo ma non ti nascondo che soffre parecchio il sole soprattutto con la bella stagione ed è fastidioso con gli occhiali da sole per i riflessi cromatici

• Like
Reactions: nuvolari10
Era proprio questa la mia paura. Ne parlerò con ENG.. ti ringrazio

• Like
Reactions: Masmaxi
X