Sostituzione scritta posteriore

Gpiron

Nuovo Alfista
2 Luglio 2021
2
0
2
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Salve a tutti, ho una Giulietta a cui dovrei sostituire la scritta centrale in corsivo con quella in stampatello nel lato destro del portellone. Qualcuno che ha una Giulietta dal 2016 in poi (di serie con la scritta in stampatello) può darmi le misure il più dettagliate possibile per metterla correttamente?

ho visto altri commenti ma non trovo nessuno che dia delle misure. Ecco il perché ho iniziato una nuova discussione.

vi ringrazio in anticipo
 
Se la fai applicare al carrozziere magari risolvi
 
  • Like
Reactions: kormrider
Salve a tutti, ho una Giulietta a cui dovrei sostituire la scritta centrale in corsivo con quella in stampatello nel lato destro del portellone. Qualcuno che ha una Giulietta dal 2016 in poi (di serie con la scritta in stampatello) può darmi le misure il più dettagliate possibile per metterla correttamente?

ho visto altri commenti ma non trovo nessuno che dia delle misure. Ecco il perché ho iniziato una nuova discussione.

vi ringrazio in anticipo
Ti serve il punto esatto dove posizionare la prima lettera e la distanza tra una lettera e l'altra?
 
  • Like
Reactions: Gpiron
Salve a tutti, ho una Giulietta a cui dovrei sostituire la scritta centrale in corsivo con quella in stampatello nel lato destro del portellone. Qualcuno che ha una Giulietta dal 2016 in poi (di serie con la scritta in stampatello) può darmi le misure il più dettagliate possibile per metterla correttamente?

ho visto altri commenti ma non trovo nessuno che dia delle misure. Ecco il perché ho iniziato una nuova discussione.

vi ringrazio in anticipo
Salve,potresti creare una dima con un foglio di carta trasparente ricalcando le lettere, ovviamente da una Giulitta recente.
 
  • Like
Reactions: Gpiron
Ti serve il punto esatto dove posizionare la prima lettera e la distanza tra una lettera e l'altra?
Ciao,
esatto, mi servirebbero le distanze della prima lettera (G) dal faro di destra e dalla fine del portellone, in modo da posizionarla nel modo giusto.
Grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao,
esatto, mi servirebbero le distanze della prima lettera (G) dal faro di destra e dalla fine del portellone, in modo da posizionarla nel modo giusto.
Grazie in anticipo
Immagino e mi auguro che tu abbia risolto, mi stupisco del fatto che nessuno abbia preso la birga di prendere due misure e postarle qui, io ho la my2014, pero non giudico.

Detto cio, forse questo thread inglese in calce potrebbe essere utile a te o a chi potrebbe trovarsi nella medesima situazione.

Ciao,
Ahmed.