Sostituzione supporto letture usb/aux con supporto usb/sd/aux (uconnect 6.5 radio nav)

Stefano Sprint

Alfista principiante
31 Maggio 2016
33
2
9
Lu
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2000 jtdm
buonasera a tutti, avrei bisogno di una mano su un problema con il mio lettore usb della giulietta my 15, praticamene dopo aver acquistato la macchina ho sostituito il sistema uconnect, da quello normale sono passato al navigatore, la macchina nasce di fabbrica con il sistema con lettore solo usb/aux, ed io ho montato assieme allo stereo il suo lettore che ha anche la sd, pero non funziona nulla tranne che l'aux.
il sistema e stato allineato in alfa ma nulla l'usb non va, credendo fosse difettoso ho rimontato l'originale ma nulla continua a non andare nulla a parte l'aux.
la placca si alimenta perché si accende la retro illuminazione e i cablaggi sembrano uguali, come posso installare? possibile che il cablaggio sia diverso o basta allineare con leonardo?
Grazie mille cordiali saluti
Stefano
 
Certamente, appena ho risolto scrivo tutto così se qualcuno vuole sa già come fare, grazie ancora
 
Buona sera sono un nuovo iscritto al club alfa.ho una giulietta del 2013 e di fabbrica esce con supporto aux e usb all interno del portaoggetti.volevo sapere se era possibile installare il navigatore o sostituire lo stereo di serie con un navigatore/autoradio
 
piacere giudil86 io sono stefano e possiedo una giulietta sprint, in teoria si puo installare anche l'originale, basta dopo allinearlo, io nella mia my15 da ucconect 5 sono passato al 6.5 radionav, certo devi installare anche l'antenna gps ,pero dovrebbe essere fattibile anche nella tua
 
Tornando al discorso della placca mi hanno detto che dovrebbe esserci un filo in più di differenza fra le 2 quindi vedo di rimediare il cablaggio e faccio allineare, vi aggiorno appena ho provato buona serata a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto