Sostituzione supporto letture usb/aux con supporto usb/sd/aux (uconnect 6.5 radio nav)

A me l'usb non va metto la chiavetta e niente, metto il tel e nemmeno fa segno di caricare...come mai? Non funziona la porta usb della mia Giulietta??
 
A me l'usb non va metto la chiavetta e niente, metto il tel e nemmeno fa segno di caricare...come mai? Non funziona la porta usb della mia Giulietta??

Questo è il terzo post uguale che trovo in tre discussioni diverse, ce ne sono altri?
 
Qualcuno, ha lo schema del cablaggio della mostrina che ha sia usb che sd?
E' diverso da quello che ha solo usb....
Grazie!
 
piacere giudil86 io sono stefano e possiedo una giulietta sprint, in teoria si puo installare anche l'originale, basta dopo allinearlo, io nella mia my15 da ucconect 5 sono passato al 6.5 radionav, certo devi installare anche l'antenna gps ,pero dovrebbe essere fattibile anche nella tua

Ciao Stefano, sono Michele, io ho una Giulietta immatricolata Gennaio 2016 con Uconnect 5, avevo intenzione di sostituirlo con quello con nav. da 6.5, quindi è fattibile? come bisogna procedere? Ho provato a scrivere ad Alfa Romeo e mi hanno risposto così "Ti informiamo che Alfa Romeo non rilascia l'autorizzazione per sostituire il dispositivo 5" con un dispositivo 6.5" in quanto non previsto da fabbrica per quel dato telaio."
Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Stefano, sono Michele, io ho una Giulietta immatricolata Gennaio 2016 con Uconnect 5, avevo intenzione di sostituirlo con quello con nav. da 6.5, quindi è fattibile? come bisogna procedere? Ho provato a scrivere ad Alfa Romeo e mi hanno risposto così "Ti informiamo che Alfa Romeo non rilascia l'autorizzazione per sostituire il dispositivo 5" con un dispositivo 6.5" in quanto non previsto da fabbrica per quel dato telaio."
Grazie
Essendo il tuo primo messaggio godi della clemenza del forum.
Con la funzione "cerca"....troverai tutte le risposte necessarie, basta leggere, inoltre sarebbe cosa gradita presentarsi e presentare la propria vettura nelle apposite sezioni.
Alfa non avrebbe potuto risponderti diversamente, ma qualunque service te lo monterebbe se lo comprassi nuovo a prezzo pieno, altroché!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mru55