Sostituzione supporto letture usb/aux con supporto usb/sd/aux (uconnect 6.5 radio nav)

Per ora nulla di certo, però ieri son andato
In alfa e a loro risulta sulla mia macchina un errore di cablaggio interrotto sul placca con sd quindi al 90% e il cablaggio, però indubbiamente va allineato anche con Leonardo perché altrimenti la
Radio non lo vede, come il dab
 
Non ne sarei certo che serve l'allineamento...in fondo ti sta già dicendo che gli manca l'SD/cablaggio interrotto (quindi la riconosce)....magari basta il cablaggio giusto.
 
Ultima modifica:
Si ma il problema comunque rimane, come con il dab non esce la scritta sulla radio perché il body non riconosce che e montata perché va configurato
 
Si anche io credo che sia cosi, pero effettivamente fa la stessa cosa del dab, io ho l'antenna pero l'unico modo che ho per entrare nel dab e via comando vocale perchè sulla pagina della radio non ho la scritta dab ma solo fm e am. sui media invece ho solo usb bluetooth e aux.
Parlando con chi mi ha veduto lo stereo mi ha riferito che la radio nel momento che viene allineata al body prende le impostazioni di esso e quindi disabilita roba che non c'è, infatti il dab ci entro ma non va
 
Si anche io credo che sia cosi, pero effettivamente fa la stessa cosa del dab, io ho l'antenna pero l'unico modo che ho per entrare nel dab e via comando vocale perchè sulla pagina della radio non ho la scritta dab ma solo fm e am. sui media invece ho solo usb bluetooth e aux.
Parlando con chi mi ha veduto lo stereo mi ha riferito che la radio nel momento che viene allineata al body prende le impostazioni di esso e quindi disabilita roba che non c'è, infatti il dab ci entro ma non va
Per risolvere il problema DAB devi far sciogliere il nodo al body, tramite il software Leonardo di Accinni, presso qualche officina che lo possiede.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Si sfortunatamente ne so qualcosa, so che esistono altri 2 sistemi oltre al leonardo entrambi della stessa casa, Marconi e Galileo, li conosco perchè sto pensando di comprar uno di questi 3 cosi faccio tutto da me, l'unico problema son i prezzi dei 3 si parte da 500€ e non so se il gioco ne vale la candela, comunque grazie di tutto, fa piacere parlare con gente come me
 
Si sfortunatamente ne so qualcosa, so che esistono altri 2 sistemi oltre al leonardo entrambi della stessa casa, Marconi e Galileo, li conosco perchè sto pensando di comprar uno di questi 3 cosi faccio tutto da me, l'unico problema son i prezzi dei 3 si parte da 500€ e non so se il gioco ne vale la candela, comunque grazie di tutto, fa piacere parlare con gente come me
Certo che non vale! Vai per quella volta che ti serve e con 50 euro risolvi.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Eh da me chiedono un po' di più, 150€ per tutti gli allineamenti (una volta che ci mette mano) a Piombino che si trova a circa 2 ore di distanza da me, o 90€ ad allineamento a Carrara che è a 30m
Da dove abito, calcolando che devo allineare la radio(dab e con sd e radio nav) e Xenon originali (sperando che no. Debba allineare ogni singolo sensore)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto