sostituzione uconnect 5 con uconnect 6,5 aggiornamento mappe

Ciao la funzione Alfa performance se non ho capito male, ti fa vedere sullo schermo della radio alcune funzioni: Turbo, forza G, pressione olio e temperatura (forse), tempo nelle accellerazioni, insomma tante cosette sfiziose che piacerebbe anche a me avere sulla mia radio Alpine.
Purtroppo sulla mia non è possibile.
La stessa radio presa aftermarket invece sembra che le possa visualizzare.
Peccato.
Buona giornata ALFISTI
Quindi se compro un uconnect 6.5 usato, potrei anch'io visualizzare tutte queste info??? Ottimo! Nessuno che lo vende? :D

• Like
Reactions: Cristian. S
Salve io ho comprato una giulietta con uconnect con questa versione non sono decisamente pratico di queste apparecchiature solo riesco nel sentire la musica da telefono e navigare sulle mappe non aggiornate che consiglio mi date in merito vi ringrazio

Allegati

• 20250209_175510.jpg
    20250209_175510.jpg
    600.7 KB · Visualizzazioni: 28
ciao, mi sembra già aggiornato ad una delle ultime versioni, se tutto va bene lascia stare cosi, se sbagli aggiornamento butti, l'uconnect

- Informazione Pubblicitaria -
ciao, mi sembra già aggiornato ad una delle ultime versioni, se tutto va bene lascia stare cosi, se sbagli aggiornamento butti, l'uconnect
Comunque l'uconnect mi sa di fregatura assurda cioè uno spende più di 10000 euro per ritrovarsi un servizio che si può usare solo per sentire musica e non si possono aggiornare neanche le mappe da folli, forse la prossima volta vado su marchi tedeschi

Comunque l'uconnect mi sa di fregatura assurda cioè uno spende più di 10000 euro per ritrovarsi un servizio che si può usare solo per sentire musica e non si possono aggiornare neanche le mappe da folli, forse la prossima volta vado su marchi tedeschi
si, è stata una fregatura, perchè,l'ho comprato con i servizi live, e dopo 3 anni di punto in bianco li hanno tolti, e non rinnovabili nemmeno a pagamento... ora mi trovo senza servizi con un uconnect, che vale veramente poco e con schermo piccolo, un sistema già vecchio su di una macchina nuova, lo tengo solo per l'originalità della mia QV

Cioè ragazzi come faccio ad avere questa scermata sulla mia giulietta collego cavo usb al mio cell. Ma non succede niente

Allegati

• Screenshot_20250220_145340_Gallery.jpg
    Screenshot_20250220_145340_Gallery.jpg
    118.9 KB · Visualizzazioni: 20
Cioè ragazzi come faccio ad avere questa scermata sulla mia giulietta collego cavo usb al mio cell. Ma non succede niente
Perché quello che vedi è un modulo applecarplay/android auto che si monta aftermarket e cosi ti rimane uconnect ma con le funzioni AA/ACP, cerca che c’è già una discussione in merito

• Like
Reactions: Cristian. S
X