Sostituzione Uconnect con stessa versione ma usata

diego8146

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2020
2
5
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve
la uconnect della mia giulietta rimane col log fisso e non va avanti ..... adesso sto valutando se ripararlo o sostituirlo .... qualcuno sa dirmi se comprando lo stesso uconnect 5, con tasto more, usato e funzionante con tanto di codice di sblocco vada bene e funzioni oppure ho qualche problema a livello di centralina nel body? qualcuno ne sa qualcosa ?
 
ciao, non dovresti avere problemi, ma già che ci sei metti il nav
 
Salve
la uconnect della mia giulietta rimane col log fisso e non va avanti ..... adesso sto valutando se ripararlo o sostituirlo .... qualcuno sa dirmi se comprando lo stesso uconnect 5, con tasto more, usato e funzionante con tanto di codice di sblocco vada bene e funzioni oppure ho qualche problema a livello di centralina nel body? qualcuno ne sa qualcosa ?
Certo che funziona
 
Io la smonto la prossima settimana passo ad Alpine se ti serve e sei interessato fammi un fischio che ci accordiamo la mia è del 04/2018.Chiaramente uconnect 5.
 
Salve ragazzi, anch'io ho sostituito il vecchio uconnect 5 con un altro usato, tutto bene solo un problema. All'accensione dei fari anabbaglianti noto un calo di tensione nello schermetto dell'uconnect (solo l'attimo che giro la levetta delle luci poi torna perfetto) da cosa può dipendere?
 
controlla se la batteria è carica, e se i contatti di alimentazione dell'uconnect, siano perfetti
 
si, controlla gli spinotti dietro l'uconnect, e prova se questo difetto te lo fa anche con il motore a circa 3000 rpm
 
si, controlla gli spinotti dietro l'uconnect, e prova se questo difetto te lo fa anche con il motore a circa 3000 rpm
No il difetto lo fa solo se accendo e spengo le luci... In nessun altra condizione lo fa... Siccome l'ho appena preso usato da un altro ragazzo, può essere un difetto dell'uconnect?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si, vorrei capire solo se te lo fa quando hai la macchine spenta, oppure se con il motore a regime non ti succede