Sostizione centrale originale con centrale diretto giuletta veloce 1750

Ok.......mi traducete quindi?:p.....
Non è un originale quindi al posteriore giusto?Volendo come detto tornare a una condizione più vicina all'originale devo quindi sostituire il tutto?
 
Ok.......mi traducete quindi?:p.....
Non è un originale quindi al posteriore giusto?Volendo come detto tornare a una condizione più vicina all'originale devo quindi sostituire il tutto?
Basterebbe che fai tagliare quei 2 tubi di bypass, fai chiudere quei 4 fori e torna normale.
 
  • Mi piace
Reazioni: alex1975bz
Ah ecco.....:p
Conseguenze a livello prestazioni/rumore che voi sappiate?


prestazioni non credo cambi proprio nulla, rumore sicuramente la sentirai più silenziosa, ora dirti di quanto non saprei dirtelo, ma ti posso dire che la mie che è tutta originale non si sente un granché, infatti secondo me è l'unico difetto di questa auto, a poca voce.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ok vi ringrazio per la condivisione di info
Credo proseguirò con le modifiche come anticipato e quindi sostituzione parte centrale e posteriore dello scarico (se qualcuno fosse interessato ai pezzi mi contatti).
Ho trovato una ditta relativamente vicina a me che produce scarichi artigianali "tailor made" e farò loro visita il prima possibile.
 
Ho fatto il lavoro e ho messo il tubo della 2.0 diesel centrale con scarico originale QV .
Il problema è che i primi 100m di percorso a macchina fredda la marmitta come suono fa schifo come una lattina non capisco perché ma dopo aver accelerato un po e messo il piede sul gas diventa più cupo .
La cosa si ripete ogni volta che faccio i primi metri a freddo.
 
Non c'entra nulla . E piu cupo a freddo perche la macchina ingrassa per scaldare prima poi si abbassa di giri . Sarà più cupo per max 1 minuto e normale
 
  • Mi piace
Reazioni: zagros

Discussioni simili

X