Brandolini Maurizio
Alfista principiante
- 30 Gennaio 2017
- 46
- 4
- 9
- 56
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 QV
Hai perso qualcosa ai bassi?
Ciao, scusa il ritardo!! Non non ho perso molto...quasi niente
Hai perso qualcosa ai bassi?
Semplicemente non l'ho fatto perché son voluto rimanere nel legale ed inoltre col 400 celle si perde in basso e bisogna rimappare, oltre ad avere un rombo fastidioso a velocità autostradali. Ti garantisco che col mio semplice Ulter ho tutto ciò che volevo senza rogne legali e senza spendere una fortunaMa perché non ci schiaffeggiate sotto una bella marmitta sportiva come Dio Comanda...
Vedo che molti son già felici con il Marelli o addirittura l'Ulter Sport e qui chiamo in causa @il_capitano che è un Guru su questo genere di cose...
Dipendesse da me toglierei tutto da dopo il catalizzatore (lasciandolo lì) al massimo installando un bel 200/400celle metallico sportivo e poi giù un Bel CSC; Supersprint o Ragazzon..
Certo si spende ma poi come romba...
Soldi ben spesiGià che parlate di Ulter Sport e di QV, io ho un budget di 250€ circa e vorrei aumentare un po' il rombo della mia auto, secondo voi aumenta un po' con l'ulter o sono soldi sprecati?
Stronz@te! Io ho la 170cv MAir e il suono è cambiato drasticamente, non credo che cambi molto su una QV cioè nel senso che cambierà drasticamente anche sulla 1.7Capitano tu lo monti sulla QV?? Perche su facebook nei vari gruppi tutti mi dicono che tra il suono della QV originale e quello con l'ulter sport non cambia nulla :/ cavolo sono super indeciso
Di ulter peró prenderei quello nero, quello in inox costa troppo
Stronz@te! Io ho la 170cv MAir e il suono è cambiato drasticamente, non credo che cambi molto su una QV cioè nel senso che cambierà drasticamente anche sulla 1.7
Ho quello nero pure io, quello inox costa troppo ed è abbastanza inutile.