Sostizione centrale originale con centrale diretto giuletta veloce 1750

Guarda, come riesci a montarlo fai un bel video e postalo sulla pagina:)
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Dico la mia: parto dal presupposto che la mia è un 1.4 Multiair. A seguito dell' alluvione che ha colpito la macchina l' ho portata all' esterno in attesa della visita del perito. L ho messa in moto per verificare i problemi causati dalla acqua e all' avvio lo scarico borbottava come la 500 Abarth, un bel rumore cupo che le dava grinta. In pratica l' acqua è entrata dal terminale diretto e ha bagnato il fonoassorbente del centrale rendendolo diretto per breve tempo. Che dire, centrale diretto tutta la vita!
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Dico la mia: parto dal presupposto che la mia è un 1.4 Multiair. A seguito dell' alluvione che ha colpito la macchina l' ho portata all' esterno in attesa della visita del perito. L ho messa in moto per verificare i problemi causati dalla acqua e all' avvio lo scarico borbottava come la 500 Abarth, un bel rumore cupo che le dava grinta. In pratica l' acqua è entrata dal terminale diretto e ha bagnato il fonoassorbente del centrale rendendolo diretto per breve tempo. Che dire, centrale diretto tutta la vita!
Secondo me più che la lana bagnata c'era proprio acqua nel silenziatore finale e la faceva borbottare....
 
  • Like
Reactions: ZioDaedrico
Ho precisato,ho il terminale diretto
 
In centrale è diretto in ogni caso anche con io barilotto silenziato .
 
Comunque quel borbottio della 500 abarth a me piace
 
  • Like
Reactions: giuseppelosi
Anche a me, cosa che mi spingerà a montare il centrale diretto, previo montaggio della magneti Marelli 900t.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ragazzi ma nessuno ha messo il Terminale ulter senza cat e centrale?
Io ora ho tolto cat e centrale ma ho il terminale originale e il suono non mi piace.
Non è cupo per nulla.
Sembra una 127 smarmittata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perchè l'ulter non è un gran che...vabene giusto per chi ha il singolo e vuole il doppio senza tanto suono, solo estitica