Sostizione centrale originale con centrale diretto giuletta veloce 1750

Hai un video nel tuo garage o su youtube per caso??
Tutto il resto è originale no? Quindi con centrale silenziato catalizzatore ecc
No, purtroppo non ho video.
Tutto il resto è originale.
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Grazie mille per tutte le info!! Penso che prenderó l'ulter, se proprio non mi aggrada almeno non avró speso troppo
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Grazie mille per tutte le info!! Penso che prenderó l'ulter, se proprio non mi aggrada almeno non avró speso troppo

Se da soddisfazione in un 1.4 figuriamoci nella QV... Ma l'avevamo già fatto questo ragionamento caro Bc...
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ciao a tutti, dopo aver letto e udito una qv con centrale diretto , ho preso appuntamento per sostituirlo anche alla mia e avere qualcosa da sentire al minimo :) aggiornerò a breve
 
Io invece ho finalmente sentito una QV con solo il centrale...posso dire che per me non ne vale la pena, ai bassi regimi é piu cupa ma nulla di che!!
 
Li dipende sempre uno cosa cerca, usando la macchina in tangenziale e autostrada scarico diretto senza centrale e da strapparsi i capelli nell uso quotidiano... Se invece parliamo d usarla solo il weekend ok sono d'accordo sul fare lavori piu specifici :)
 
Li dipende sempre uno cosa cerca, usando la macchina in tangenziale e autostrada scarico diretto senza centrale e da strapparsi i capelli nell uso quotidiano... Se invece parliamo d usarla solo il weekend ok sono d'accordo sul fare lavori piu specifici :)

Perfettamente d'accordo con te, secondo me il miglior compromesso rimane un finale omologato, purtroppo costa 500/600€ ma almeno hai un bel suono senza l'invadenza del finale diretto
 
Hai ragione... Ho messo gli occhi sul 900 T della marelli ma costa piu di 800 euro :(....
 
  • Like
Reactions: Davyqv
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione... Ho messo gli occhi sul 900 T della marelli ma costa piu di 800 euro :(....

Si anche io gli avevo messo gli occhi sopra ma purtroppo come dici tu costa troppo!!

Io sto mettendo via i soldi per il Ragazzon, 550€, secondo me una giusta via di mezzo tra i 300€ dello scarico diretto e gli 800€ del 900T