Sostizione centrale originale con centrale diretto giuletta veloce 1750

Hai un video nel tuo garage o su youtube per caso??
Tutto il resto è originale no? Quindi con centrale silenziato catalizzatore ecc
No, purtroppo non ho video.
Tutto il resto è originale.

• Mi piace
Reazioni: Bc9999
Grazie mille per tutte le info!! Penso che prenderó l'ulter, se proprio non mi aggrada almeno non avró speso troppo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, dopo aver letto e udito una qv con centrale diretto , ho preso appuntamento per sostituirlo anche alla mia e avere qualcosa da sentire al minimo :) aggiornerò a breve

Io invece ho finalmente sentito una QV con solo il centrale...posso dire che per me non ne vale la pena, ai bassi regimi é piu cupa ma nulla di che!!

Li dipende sempre uno cosa cerca, usando la macchina in tangenziale e autostrada scarico diretto senza centrale e da strapparsi i capelli nell uso quotidiano... Se invece parliamo d usarla solo il weekend ok sono d'accordo sul fare lavori piu specifici :)

Li dipende sempre uno cosa cerca, usando la macchina in tangenziale e autostrada scarico diretto senza centrale e da strapparsi i capelli nell uso quotidiano... Se invece parliamo d usarla solo il weekend ok sono d'accordo sul fare lavori piu specifici :)

Perfettamente d'accordo con te, secondo me il miglior compromesso rimane un finale omologato, purtroppo costa 500/600€ ma almeno hai un bel suono senza l'invadenza del finale diretto

Hai ragione... Ho messo gli occhi sul 900 T della marelli ma costa piu di 800 euro :(....

• Mi piace
Reazioni: Davyqv
Hai ragione... Ho messo gli occhi sul 900 T della marelli ma costa piu di 800 euro :(....

Si anche io gli avevo messo gli occhi sopra ma purtroppo come dici tu costa troppo!!

Io sto mettendo via i soldi per il Ragazzon, 550€, secondo me una giusta via di mezzo tra i 300€ dello scarico diretto e gli 800€ del 900T