Sostizione centrale originale con centrale diretto giuletta veloce 1750

Grazie ragazzi per l'idea
 
  • Like
Reactions: Bc9999
Per me ha il sound giusto. La mia è Multiair quindi con il silenziatore centrale. Non da alcun fastidio in movimento e nell abitacolo si sente molto poco rispetto all' esterno.

Sent from my Redmi Note 4 using Club Alfa Italia mobile app
 
Io ho il magneti marelli come il tuo sulla mia QV. L'ho provato ieri, 130 km di autostrada andata a 130 ritorno verso le 1:30. Stamattina ho aperto la richiesta di restituzione.. Fa troppo ma veramente troppo rumore, noto che mi ha svuotato leggermente il motore ai bassi regimi, cosa che non mi piace. Inoltre, a determinati regimi di giri entra in risonanza e vibra tutto.. Perfino il bracciolo del sedile vibra. Troppo fastidioso per viaggi lunghi, per cui ne spendo 200 in più e proverò il ragazzon omologato. Ho paura delle fdo poi, non ti lasciano di sicuro andare senza controllare lo scarico, è scandaloso ahahah
 
Io ho il magneti marelli come il tuo sulla mia QV. L'ho provato ieri, 130 km di autostrada andata a 130 ritorno verso le 1:30. Stamattina ho aperto la richiesta di restituzione.. Fa troppo ma veramente troppo rumore, noto che mi ha svuotato leggermente il motore ai bassi regimi, cosa che non mi piace. Inoltre, a determinati regimi di giri entra in risonanza e vibra tutto.. Perfino il bracciolo del sedile vibra. Troppo fastidioso per viaggi lunghi, per cui ne spendo 200 in più e proverò il ragazzon omologato. Ho paura delle fdo poi, non ti lasciano di sicuro andare senza controllare lo scarico, è scandaloso ahahah
Questa è una cosa che vorrei evitare
 
Sicuro che l installazione sia stata corretta? Che so,magari una parte dello scarico toccava la scocca e vibrava tutto..mi sembra strano che sia così devastante.in fondo è un magneti Marelli,quindi prima di metterlo in commercio l avranno reso sicuro...

Sent from my Redmi Note 4 using Club Alfa Italia mobile app
 
Come fa a toccare? Sta tutto appeso e sono i gommini a tenerlo, non tocca da nessuna parte.. Il problema è che va in risonanza. Quando succede basta accelerare un po' e sparisce, ma non è comodo.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La QV ha il raccordo dritto,giusto. La mia ha un gomito che se non calibrato va a toccare la scocca,ecco perché mi era venuta in mente