Sostizione centrale originale con centrale diretto giuletta veloce 1750

La tua è 1.4 allora, infatti mi sono arrivati 2 tipi di raccordo, uno dritto per la mia e uno curvo, suppongo per le versioni 1.4 e 1.6
 
Semplicemente non l'ho fatto perché son voluto rimanere nel legale ed inoltre col 400 celle si perde in basso e bisogna rimappare, oltre ad avere un rombo fastidioso a velocità autostradali. Ti garantisco che col mio semplice Ulter ho tutto ciò che volevo senza rogne legali e senza spendere una fortuna ;)
Ciao, stavo pensando a cambiare il mio ss900r con un Ulter Sport. Ho visto qualche video su youtube ed è un onesto scarico sportivo, niente di eccezionale ma comunque mi piace. Tu quale intendi? Io ho visto questo per la mia, parliamo dello stesso scarico?
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Io ho rimesso il centrale originale che senza cat e centrale svuotato faceva troppo bordello.
 
Mah, penso che il centrale non ti cambi nulla..
 
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Come fa a toccare? Sta tutto appeso e sono i gommini a tenerlo, non tocca da nessuna parte.. Il problema è che va in risonanza. Quando succede basta accelerare un po' e sparisce, ma non è comodo.
Io ho il tuo stesso scarico..sai cosa può essere che vibra (io ho risolto così)..la bocchetta dell'aria posteriore..creava una risonanza assurda..controllala..
 
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Reactions: fabereng
A te non vibra nulla intorno ai 2000? Se il motore è sotto carico intorno a questo regime nell'abitacolo si sente parecchio rumore, ma tanto.
 
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Ok! Noti vibrazioni diverse dallo scarico originale? Rimbomba nell'abitacolo?
 
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