Sostizione centrale originale con centrale diretto giuletta veloce 1750

La tua è 1.4 allora, infatti mi sono arrivati 2 tipi di raccordo, uno dritto per la mia e uno curvo, suppongo per le versioni 1.4 e 1.6
 
Semplicemente non l'ho fatto perché son voluto rimanere nel legale ed inoltre col 400 celle si perde in basso e bisogna rimappare, oltre ad avere un rombo fastidioso a velocità autostradali. Ti garantisco che col mio semplice Ulter ho tutto ciò che volevo senza rogne legali e senza spendere una fortuna ;)
Ciao, stavo pensando a cambiare il mio ss900r con un Ulter Sport. Ho visto qualche video su youtube ed è un onesto scarico sportivo, niente di eccezionale ma comunque mi piace. Tu quale intendi? Io ho visto questo per la mia, parliamo dello stesso scarico?
Silenziatore di Scarico Sportivo Ulter Sport ALFA ROMEO Giulietta - Ricambi Tuning - Store
 
Io ho rimesso il centrale originale che senza cat e centrale svuotato faceva troppo bordello.
 
Mah, penso che il centrale non ti cambi nulla..
 
Come fa a toccare? Sta tutto appeso e sono i gommini a tenerlo, non tocca da nessuna parte.. Il problema è che va in risonanza. Quando succede basta accelerare un po' e sparisce, ma non è comodo.
Io ho il tuo stesso scarico..sai cosa può essere che vibra (io ho risolto così)..la bocchetta dell'aria posteriore..creava una risonanza assurda..controllala..
 
  • Like
Reactions: fabereng
A te non vibra nulla intorno ai 2000? Se il motore è sotto carico intorno a questo regime nell'abitacolo si sente parecchio rumore, ma tanto.
 
  • Like
Reactions: Diego93 e VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok! Noti vibrazioni diverse dallo scarico originale? Rimbomba nell'abitacolo?