Asp ma quindi da fermo non scoppietta.Sorry ma non ho gopro.
Tipo Abarth ma solo al cambio marcia con il tct.
Asp ma quindi da fermo non scoppietta.Sorry ma non ho gopro.
Esatto, a meno che a folle non tiri a 5000 rpm e rilasci, scoppietta anche così.Asp ma quindi da fermo non scoppietta.
Tipo Abarth ma solo al cambio marcia con il tct.
Si fabe ho quello diretto..veramente un sound fantastico..rende onore alla qv..non quello di serie tipo Auris hibryd! Certo in autostrada è abbastanza presente il suono..ma per me è appunto..suono..Non ricordavo avessi il marelli, quello diretto senza silenziatore, me non fa' troppo casino?
Dovrò capitare a Roma e sentirlo, che se non è eccessivo non omologato per non omologato me lo faccio da me[emoji106] [emoji106]
Si fabe ho quello diretto..veramente un sound fantastico..rende onore alla qv..non quello di serie tipo Auris hibryd! Certo in autostrada è abbastanza presente il suono..ma per me è appunto..suono..
Ma scusa, abbassati e guarda sotto, se il silenziatore c'è lo vedi. Ad ogni modo credo che il diretto non incida sul cambio marcia del tct in D, non credo affatto. E neanche il filtro bmc ha un effetto così evidente sul tct, semplicemente è il doppia frizione che in D tira il collo alle marce, soprattutto a quelle più basse.ecco....si.....appunto.....la confusione c'è!!!!!
Ripeto,da fonte del proprietario precedente mi sembra di aver capito che sia stato tolto il barilotto sia stato montato centrale diretto su scarico originale. Quindi credo si parli solo del centrale....