sotto scocca Giulietta

Danilo Cadeddu

Alfista principiante
18 Novembre 2014
43
2
19
Ciao ragazzi, ho rovinato il sotto scocca in una strada sterrata, adesso tocco praticamente ovunque perchè vuoi il tempo (ha 11 anni) o vuoi il danno, risulta troppo basso.
Sto pensando di cambiarlo, la mia è una 2011 ma cercando in rete ho trovato due modelli, uno con il buco(Avviso di reindirizzamento) ed uno senza (Avviso di reindirizzamento )
la mia auto monta quello con il buco ma in vari siti li da entrambi compatibili, vi risulta che si possano montare entrambi?
 
Lascialo senza non succede niente e quando fai tagliando e manutenzione risparmi anche molto tempo
 
Lascialo senza non succede niente e quando fai tagliando e manutenzione risparmi anche molto tempo

si vero però un minimo lo protegge. Una volta all'anno vado a vedere le WRC ed i percorsi da fare per arrivare a vederle non sono dei migliori, avere una protezione sotto è meglio secondo me
 
Ciao ragazzi, ho rovinato il sotto scocca in una strada sterrata, adesso tocco praticamente ovunque perchè vuoi il tempo (ha 11 anni) o vuoi il danno, risulta troppo basso.
Sto pensando di cambiarlo, la mia è una 2011 ma cercando in rete ho trovato due modelli, uno con il buco(Avviso di reindirizzamento) ed uno senza (Avviso di reindirizzamento )
la mia auto monta quello con il buco ma in vari siti li da entrambi compatibili, vi risulta che si possano montare entrambi?
Cambialo perché protegge il motore e migliora l’aerodinamica. Per non sbagliare vai in concessionaria con il libretto o la targa e fai ordinare quello specifico per la tua Giulietta
 
in concessionaria originale mi spareranno cifre almeno doppie all'aftermarket, ho solo bisogno di capire se vanno bene entrambi
 
Io lo riparato così, se è quello di cui stiamo parlando scusate,
DSC_4083.JPG
DSC_4082.JPG
 
  • Like
Reactions: bigbilly95
costa una cinquantina di euro, conviene più comprarla che ripararla. Comunque la mia è come la tua

costa una cinquantina di euro, conviene più comprarla. La mia è come la tua ma non ho mai visto invece la versione che non ha la griglia ma è tutta chiusa e non so se vada bene per la mia
Io lo fatto da solo non ho speso un centesimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia non è solo rotta, è diventata bombata perciò anche riparandola non risolvere di molto il fatto che sotto tocchi spesso
Se è bombata ce il fon industriale che tu devi riscaldare la plastica e poi la metti come era prima, ripeto io tutto questo lo faccio da solo, ecco un esempio con il paraurte che lo riparato in cantina con pochi soldi.
DSC_4295.JPG
DSC_4294.JPG
DSC_4293.JPG
Screenshot_20220616-131713.png