Rumore esterno dal sotto scocca

dnaalfa

Alfista principiante
19 Novembre 2019
51
33
29
Regione
Germany
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 AT8 Veloce 280cv
Buongiorno a tutti,
ho un problema sul mio Stelvio modelo MY22, ho avvertito dei rumori sotto scocca, sopratutto si sente se la strada e' irregolare, come se sbattesse qualche parte di metallo, sono stato in Alfa e sotto garanzia, mi hanno cambiato prima i bracetti posteriori, senza risultato positivo, subito dopo un ammortizzatore dietro e ieri anche i braccetti anteriori, quel rumore persiste ancora. il capo officina mi ha restituito la macchina ieri dicendomi che devono aprire un ticket in Alfa per vedere cosa rispondono alla causa, non vogliono provare a cambiare ancora pezzi senza risultati, mi ha assicurato che sotto la macchina sta tutto stretto hanno controllato tutto. Cosa potrebbe essere sencondo voi? Grazie delle vostre risposte. Saluti
 
Riesci a fare un video sempre che sia possibile e ascoltabile il rumore..

Alfa mi sorprende sempre di più, voglio dire un officina degna dovrebbe esser in grado di capire se un braccetto/ammortizzatore è danneggiato, per fortuna sei in garanzia..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Se riesco a farlo sicuramente. E' stata la macchina una settimana in officina, non so cosa dire... Macchina di 68 Mila Euro
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
Buongiorno a tutti,
ho un problema sul mio Stelvio modelo MY22, ho avvertito dei rumori sotto scocca, sopratutto si sente se la strada e' irregolare, come se sbattesse qualche parte di metallo, sono stato in Alfa e sotto garanzia, mi hanno cambiato prima i bracetti posteriori, senza risultato positivo, subito dopo un ammortizzatore dietro e ieri anche i braccetti anteriori, quel rumore persiste ancora. il capo officina mi ha restituito la macchina ieri dicendomi che devono aprire un ticket in Alfa per vedere cosa rispondono alla causa, non vogliono provare a cambiare ancora pezzi senza risultati, mi ha assicurato che sotto la macchina sta tutto stretto hanno controllato tutto. Cosa potrebbe essere sencondo voi? Grazie delle vostre risposte. Saluti
Cambia officina....
 
tutte controllate, anche il portellone posteriore
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ragazzi ecco il video, alzate il volume e attenzione a quel ticchettio che si sente.
 

Allegati

  • 20230222_142801.mp4
    95.1 MB
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma si sente una scorreggia!!!
scherzo. quel toc-totoc?