Sottochiave ATOTO S8 PRO

Bialbero

Alfista principiante
13 Luglio 2009
48
1
9
34
CE
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 MultiAir Quadrifoglio Verde 170 Cv
Perfetto... A cose fatte ti faccio le foto e ti faccio sapere se è tutto ok. Grazie mille ancora... A presto

Thulsar

Alfista principiante
26 Ottobre 2019
73
47
19
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multi air 170cv
Altre Auto
Fiat punto 1.2 16v
Di nulla!
Spero che lo schema improvvisato sia chiaro. Volevo farne uno un po più pulito al pc, ma oggi non ho tempo.
Fammi sapere se qualcosa non è chiaro.

Aggiungo solo due parole sul funzionamento.
Quel tipo di interruttore collega il polo centrale alternativamente con uno o con l'altro dei poli laterali.. l'altro polo resta scollegato.

Quindi:
nella posizione 0 il polo centrale dell'interruttore, (cioè il rosso che va verso l'atoto, ) viene collegato con il rosso proveniente dalla ctuar01, mentre il giallo viene scollegato. In questo caso è come se l'interruttore non ci fosse, il rosso e il giallo restano separati e l'autoradio si accende sottoquadro.

pigiando l'interruttore e portandolo nella posizione I, il centrale viene collegato con il giallo, mentre il rosso che va alla ctuar01 resta scollegato. In questo caso dal momento che il rosso è collegato al giallo che è un positivo diretto, la radio si accende indipendentemente dal quadro.

Bialbero

Alfista principiante
13 Luglio 2009
48
1
9
34
CE
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 MultiAir Quadrifoglio Verde 170 Cv
Perfetto... Chiarissimo

fred82

Alfista principiante
16 Settembre 2016
45
4
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 benzina
ciao, come hai recuperato i comandi al volante?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente