Sottochiave ATOTO S8 PRO

Perfetto... A cose fatte ti faccio le foto e ti faccio sapere se è tutto ok. Grazie mille ancora... A presto
 
Di nulla!
Spero che lo schema improvvisato sia chiaro. Volevo farne uno un po più pulito al pc, ma oggi non ho tempo.
Fammi sapere se qualcosa non è chiaro.

Aggiungo solo due parole sul funzionamento.
Quel tipo di interruttore collega il polo centrale alternativamente con uno o con l'altro dei poli laterali.. l'altro polo resta scollegato.

Quindi:
nella posizione 0 il polo centrale dell'interruttore, (cioè il rosso che va verso l'atoto, ) viene collegato con il rosso proveniente dalla ctuar01, mentre il giallo viene scollegato. In questo caso è come se l'interruttore non ci fosse, il rosso e il giallo restano separati e l'autoradio si accende sottoquadro.

pigiando l'interruttore e portandolo nella posizione I, il centrale viene collegato con il giallo, mentre il rosso che va alla ctuar01 resta scollegato. In questo caso dal momento che il rosso è collegato al giallo che è un positivo diretto, la radio si accende indipendentemente dal quadro.
 
Perfetto... Chiarissimo
 
ciao, come hai recuperato i comandi al volante?
 
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Quali cavi servono per avere invece il sottochiave?