C
celicared
Utente Cancellato
puoi provare a staccare la batteria per qualche minuto, è come se il sistema avesse rilevato avaria nel selespeed
puoi provare a staccare la batteria per qualche minuto, è come se il sistema avesse rilevato avaria nel selespeed
Provo grazie... per sicurezza ho anche tolto il cavetto che avevo aggiunto.
Ehm... avevo un concetto diverso di batteria.
Su uno dei poli di questa c'e' un coperchio nero quadrato 10x10, con sotto il mondo, compreso un fusibile. Credo sia collegato alla centralina gpl.
Dall' altro polo partono ben 5 cavi. Niente sgancio rapido, ci vuole la chiave, mi attrezzo e riprovo... non so se stasera o domattina a questo punto.
Niente da fare...
Scollegando la batteria, ora almeno l'auto si accende, ma l'errore su selespeed permane.
Una cosa strana che ho notato è che se apro la portiera va in N, se la chiudo e premo il freno va in 1.
Forse è il comportamento normale da city, non so, fatto sta che i comandi non rispondono, non entra nemmeno la R, quindi nn oso uscire dal garage x non rimanere incastrato in cortile...
cavolo!
chiama in alfa e fatti spiegare la modalità di farla entrare in recovery, per poterla almeno portare da loro...
Uhm... l'ho portata via. In modalita city (non posso disinserirla) funziona. Finchè vado in avanti tutto regolare, cambia, scala, come se nulla fosse. Solo che senza retro è un pochino scomodo...
Ho provato a far azzerare gli errori del selespeed, ma inutilmente.
Domattina la portano dal dottore.
Ma dite che sono stato io??? Cioè, per aver staccato e riattaccato il connettore bianco ho provocato un danno simile???
Mi manca già. :smiley_029:
Ma dite che sono stato io??? Cioè, per aver staccato e riattaccato il connettore bianco ho provocato un danno simile???
Mi manca già. :smiley_029: