Sottochiave da accendisigari: come?

puoi provare a staccare la batteria per qualche minuto, è come se il sistema avesse rilevato avaria nel selespeed

Provo grazie... per sicurezza ho anche tolto il cavetto che avevo aggiunto.

Ehm... avevo un concetto diverso di batteria. :D

Su uno dei poli di questa c'e' un coperchio nero quadrato 10x10, con sotto il mondo, compreso un fusibile. Credo sia collegato alla centralina gpl.

Dall' altro polo partono ben 5 cavi. Niente sgancio rapido, ci vuole la chiave, mi attrezzo e riprovo... non so se stasera o domattina a questo punto.

- Informazione Pubblicitaria -
Ehm... avevo un concetto diverso di batteria. :D

Su uno dei poli di questa c'e' un coperchio nero quadrato 10x10, con sotto il mondo, compreso un fusibile. Credo sia collegato alla centralina gpl.

Dall' altro polo partono ben 5 cavi. Niente sgancio rapido, ci vuole la chiave, mi attrezzo e riprovo... non so se stasera o domattina a questo punto.

Cavolo!

Mi spiace che nella guida non fosse spiegato, immagino che l´amico avesse una 147 senza selespeed...

Cmqe staccando la batteria (il rosso dove ci sono i 5 cavi che partono) per almeno 15 minuti, dovrebbe riavviarsi la centralina, e azzerare gli errori, spero che l´errore selespeed, sia compreso...

:decoccio:

Niente da fare...
Scollegando la batteria, ora almeno l'auto si accende, ma l'errore su selespeed permane.
Una cosa strana che ho notato è che se apro la portiera va in N, se la chiudo e premo il freno va in 1.
Forse è il comportamento normale da city, non so, fatto sta che i comandi non rispondono, non entra nemmeno la R, quindi nn oso uscire dal garage x non rimanere incastrato in cortile...

Niente da fare...
Scollegando la batteria, ora almeno l'auto si accende, ma l'errore su selespeed permane.
Una cosa strana che ho notato è che se apro la portiera va in N, se la chiudo e premo il freno va in 1.
Forse è il comportamento normale da city, non so, fatto sta che i comandi non rispondono, non entra nemmeno la R, quindi nn oso uscire dal garage x non rimanere incastrato in cortile...

cavolo!

chiama in alfa e fatti spiegare la modalità di farla entrare in recovery, per poterla almeno portare da loro...:confused:

cavolo!

chiama in alfa e fatti spiegare la modalità di farla entrare in recovery, per poterla almeno portare da loro...:confused:

Uhm... l'ho portata via. In modalita city (non posso disinserirla) funziona. Finchè vado in avanti tutto regolare, cambia, scala, come se nulla fosse. Solo che senza retro è un pochino scomodo...
Ho provato a far azzerare gli errori del selespeed, ma inutilmente.
Domattina la portano dal dottore.
Ma dite che sono stato io??? Cioè, per aver staccato e riattaccato il connettore bianco ho provocato un danno simile???
Mi manca già. :smiley_029:

Uhm... l'ho portata via. In modalita city (non posso disinserirla) funziona. Finchè vado in avanti tutto regolare, cambia, scala, come se nulla fosse. Solo che senza retro è un pochino scomodo...
Ho provato a far azzerare gli errori del selespeed, ma inutilmente.
Domattina la portano dal dottore.
Ma dite che sono stato io??? Cioè, per aver staccato e riattaccato il connettore bianco ho provocato un danno simile???

Non credo...
Un errore da connettoe staccto, si resetta e riparte, se non si inserisce la retro, c' è un altro problema, dovuto ad una cosa sua...

Dai dai, che tra poco tornerà a casina... ;)

Difficile a meno di aver, involontariamente, fatto qualche contatto strano, di sicuro ti è andata abbastanza di sfi..

:decoccio:

Boh... spero solo che quando tornerà sarà davvero finalmente a posto.
Le voglio tanto bene, perchè vuole sempre andare dal meccanico invece che stare insieme a me?

X