Sottochiave da accendisigari: come?

Boh... spero solo che quando tornerà sarà davvero finalmente a posto.
Le voglio tanto bene, perchè vuole sempre andare dal meccanico invece che stare insieme a me?

Salve a tutti!
Non credo che l'inserimento di un sottochiave da accendisigari provochi un danno al Selespeed anche perchè, credo, viaggino su due alimentazioni differenti.... come non credo che staccando e riattaccando un connettore il cambio vada a farsi friggere...

Staccando la batteria inoltre gli errori dovrebbero resettarsi, almeno che questo errore non sia "permanente" e che necessiti di un controllo con l'examiner (tipo airbag o altri sistemi di sicurezza)... Mah la cosa è strana. Cmq credo sia nulla di grave... Controllato tutti i fusibili?

Ultima modifica da un moderatore:
I fusibili sono ok, scollegando la batteria si è resettato tutto tranne l'errore su selespeed.
Manco l'examiner lo ha eliminato.
Questo mi fa pensare che stavolta ci sia davvero qualcosa di fritto.
Cmq mi ha chiamato stamattina il rivenditore (gli farò un monumento credo). Mi ha detto di cercare di far finta che ancora non me l'abbiano consegnata e di portare un po' di pazienza. Dopo che avranno risolto definitivamente il problema, la ritirerò.
Io intanto incrocio tutto ciò che ho di incorciabile...

I fusibili sono ok, scollegando la batteria si è resettato tutto tranne l'errore su selespeed.
Manco l'examiner lo ha eliminato.
Questo mi fa pensare che stavolta ci sia davvero qualcosa di fritto.
Cmq mi ha chiamato stamattina il rivenditore (gli farò un monumento credo). Mi ha detto di cercare di far finta che ancora non me l'abbiano consegnata e di portare un po' di pazienza. Dopo che avranno risolto definitivamente il problema, la ritirerò.
Io intanto incrocio tutto ciò che ho di incorciabile...

E noi pure, per te!
Cmqe, totakon, é normale che il cambio sia andato in blocco, ha staccato il connettore, poi ha girato la chiave, e la centralina ha rilevato la mancata connessione del selespeed...
quindi é andata in blocco...

Cmqe vedrai che tra un po, torna a casina... ;)

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sembrava... quindi dasta un reset con l'Examiner per risolvere il problema, giusto?
Buono a sapersi, non avendo il Selespeed!

No. A me hanno resettato l'errore, ma è ricomparso all'istante...

Se il venditore si è detto disponibile a risolverti il problema, stai sereno e porta un po' di pazienza.

:decoccio:

Se il venditore si è detto disponibile a risolverti il problema, stai sereno e porta un po' di pazienza.

Beh, per forza, non posso fare altro che portare pazienza. :p
Ma è così bella la mia bimba... quando torna, ultimo ritocchino e poi la presento ufficialmente al forum. :)

Bimba tornata stamattina!
Hanno cambiato tutto il blocco dei comandi del sequenziale, ora sembra andare bene. Speriamo...

Bene, sono contento per te...

Cmqe adesso stai attento, e stacca il connettore giusto, per attaccare il sottochiave... non si sa mai... ;)

Bene, sono contento per te...

Cmqe adesso stai attento, e stacca il connettore giusto, per attaccare il sottochiave... non si sa mai... ;)

Ho fatto di meglio! Visto che l'elettrauto doveva smontare il tunnel, il filo l'ho fatto tirare direttamente da lui! ;)

X