Sound scarico Supersprint vs. Ragazzon su Giulietta 1.4 MA

Infatti sono d accordo... ribadisco con il solo finale c è un bel sound specialmente tirando le marce provato su abarth il problema è che questi nuovi motori oltre ad essere super tappati per via delle norme anti inquinamento sono anche di cubatura molto piccola.. e quindi come dici tu TRIP3... se si vuole farla cantare come si deve poi non passi più la revisione...
 
Non so gli altri, ma Supersprint fornisce un foglio con l'omologazione del suo finale.
 
...suona, suona, altrochè se suona... e fischia in accelerazione, e sbuffa in rilascio...:eclipsee_Victoria: (certo, se ci hanno saputo mettere bene le mani...non credo arriverò al quel punto).

Mi sa che mi avete convinto. Metto solo il finale con scarico doppio, lascio il centrale di serie. Resta da decidere la marca.

@MichaelAR: quando scrivi "Sulla 155 mi hanno chiesto il foglio di omologazione" intendi che le fdo una volta ti hanno palettato e hai dovuto tirare fuori l'omologazione del terminale?!? :eek: O te l'hanno chiesto durante la revisione?

Fdo..
 
Come fai a resister a questa coppia di cavalli imbizzarriti?
image.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, qualcuno sa dirmi com'è il sound sulla mia giulietta 1.4TB 120cv se metto un finale doppio supersprint senza silenziatore? Diventerebbe esagerato? Più che altro il mio problema sarebbe se mi fermano...a livello di codice della strada sono informato ma le forze dell'ordine rompono davvero le palle per uno scarico?